Quante volte capita di svegliarsi la mattina e pensare che la giornata sia iniziata proprio con il piede sbagliato? Magari è solo una sensazione, ma la sfortuna sembra perseguitarci fin da quando ci alziamo. Eppure non c’è niente di diverso, niente di strano rispetto al solito o magari sono le Stelle che ci suggeriscono di non osare ed evitare rischi.
Certo, l’oroscopo non è garanzia di precisione ed è bene sapere che si tratta di un gioco, divertente e innocuo se non ci si lascia coinvolgere. Però, non c’è niente di male a leggere cosa prevedono gli astri per i prossimi giorni. Perciò, è opportuno sapere che i nati sotto questi segni farebbero meglio a rimanere a letto la prossima settimana perché la fortuna non è decisamente dalla loro parte.
Occhio a Toro, Vergine, Bilancia e Scorpione
Indice dei contenuti
I segni che vivranno giornate nere sono il Toro, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione. Iniziamo in ordine seguendo lo zodiaco: il primo segno è, dunque, il Toro, con i nati dal 21 aprile al 20 maggio. In amore è stato un periodo non facile e bisogna fare attenzione a vecchi discorsi rimasti in sospeso. Le polemiche sono dietro l’angolo, perciò meglio non lanciarsi subito in nuovi rapporti.
Venere vi sorride, ma è comunque una settimana complicata. Sul lavoro, però, la situazione è migliore: le discussioni saranno floride, ma non bisogna lasciarsene impantanare. Ricordatevi di fare tutto con calma e senza ansia.
La Vergine dovrà affrontare l’opposizione di Giove e confrontarsi con qualche tradimento indesiderato. Nel caso, lasciate andare chi vi ha ferito. Non fatevi bloccare in situazioni spiacevoli e lasciate maturare le nuove storie. Attenzione a un ritorno inaspettato di un ex.
Al lavoro dovrete imparare a gestire l’equilibrio tra l’aspetto professionale e famigliare. Rinviate tutti gli incontri che vedono rinnovi di contratti. Nel fine settimana aspettatevi un calo di energie e di fortuna.
I nati sotto questi segni farebbero meglio a rimanere a letto la prossima settimana, la fortuna non sarà dalla loro parte
Bilancia anche dovrà stare attenta alla contrarietà di Venere in amore. Combattete, ma attenzione alle storie clandestine. Sul lavoro, invece, potrebbe nascere qualche complicazione di troppo e soprattutto domenica dovete aspettarvi qualche fastidio che andrà risolto appena rientrati in ufficio. L’inizio settimana sarà poi sicuramente migliore.
Infine, ecco cosa prevedono gli astri per lo Scorpione. Questo è il momento di abbandonare certe presenze ingombranti nella vostra vita e dedicarvi a nuove conoscenze. La verità è che, però, neanche voi sapete bene cosa state cercando. Questa indecisione vi sta facendo impazzire, ma dovreste imparare a seguire il cuore. Attenzione alle questioni legali, questa settimana le cose non saranno rosee. Aspettate giovedì o venerdì e poi riprendete le vostre normali attività più sereni e concentrati di prima.