L’uomo è un essere sociale che costruisce la propria vita quotidiana sulle relazioni. Relazioni che possono essere di coppia, familiari e lavorative. Proprio il lavoro è un universo a sé stante che sembra vivere di leggi proprie. A tutti, probabilmente, è capitato di avere a che fare con un collega particolarmente fastidioso e antipatico. E se ci siamo chiesti i motivi del suo comportamento dobbiamo sapere che molto potrebbe dipendere dalla sua data di nascita. Perché stiamo per scoprire i 4 segni zodiacali peggiori come colleghi di lavoro. Persone che potrebbero farsi pochi scrupoli a tradirci per una promozione o per fare bella figura col capo.
I Leone sono dei pessimi colleghi di lavoro
Indice dei contenuti
I nati sotto il segno del Leone hanno moltissimi problemi nei rapporti con gli altri. Nelle relazioni intime sono tra i peggiori segni in assoluto. E anche sul lavoro non scherzano. Sono due le caratteristiche che li rendono insopportabili: la superbia e la pigrizia. La prima li porterà a pretendere di avere sempre ragione e a essere convinti di sapere far tutto meglio degli altri. La seconda li rende allergici alla fatica e li fa fuggire quando chiediamo loro una mano.
Le caratteristiche del Toro che lo rendono davvero insopportabile in ufficio
Una relazione lavorativa sana si basa su collaborazione, rispetto e disponibilità ad ammettere i propri errori. Tutte caratteristiche che non appartengono al Toro, uno dei segni più saccenti dello zodiaco. Far notare uno sbaglio a un Toro è come scatenare una guerra mondiale. Non solo non lo ammetterà. Inizierà anche a trattarci a male parole. Decisamente complicato mantenere la calma se abbiamo a che fare con uno di loro.
I 4 segni zodiacali peggiori come colleghi di lavoro e perché guardarsi le spalle da Vergine e Capricorno
Ci sono altri due segni a cui fare grande attenzione sul posto di lavoro: la Vergine e il Capricorno. I nati sotto il segno della Vergine sono persone estremamente intelligenti e puntigliose. Dal punto di vista dell’efficienza lavorativa e del raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche ottime. Lo sono decisamente meno se ci prendono di mira. I Vergine ci faranno notare ogni minimo errore e potrebbero renderci il lavoro di squadra decisamente complicato.
I Capricorno, invece, sono famosi per mettere la carriera sempre al primo posto. Significa che se vedono la possibilità di avanzare di grado o di ottenere una promozione faranno di tutto. Anche mettere in difficoltà un collega, segnalarlo o rendergli il lavoro un inferno. Mai entrare in competizione con uno di loro.