Nel 2018 convola a giuste nozze con il Principe Harry, il bischero ribelle della Casa reale britannica. Meghan Markle ex attrice californiana di fatto è membro (americano) della famiglia reale britannica. Ha 41 anni ed è del tutto evidente la competizione con la cognata Kate, moglie di William, secondo in linea di successione al Principe Carlo. Tra le due è guerra fredda più o meno da sempre. Tutto per quei futili motivi che spesso fanno da leva per giustificare l’ingiustificabile invidia e gelosia. Ma le persone spesso affogano nelle naturali debolezze umane! Così come da tradizione (e Lady D insegna!), anche in quel di Londra, si piange e ci sono combutte familiari.
Proprio come capita in quelle adunate familiari forzate dei cittadini comuni. Quando, dinanzi tavole imbandite a festa, suocere e nuore si guardano di traverso e cognate fanno di tutto per sedersi almeno a 2 o 3 metri di distanza l’una dall’altra. E per inasprire ancora di più gli animi, a settembre pare Meghan ed Harry saranno in Inghilterra mentre William e Kate voleranno in America. Potrebbero salutarsi (simbolicamente) in cielo! Insomma la sintonia è lontana dal divenire.
Lo stile di vita di Meghan
Indice dei contenuti
41 anni, la duchessa del Sussex ha validi motivi per far temere Kate. Meghan, ex attrice, con il pallino della politica, è carina. Per giunta, nelle sue apparizioni pubbliche finora non ha mai toppato nella scelta dei suoi outfit. Mettiamoci pure alcuni tocchi di predilezione per l’aspetto nature e il piatto della competizione rovente con Kate è servito. E dalle nostre analisi, individuiamo i 3 segreti di bellezza reale di Meghan che spesso dichiara di non utilizzare il fondotinta.
Quindi la pelle che vediamo ha il trucco, sì, ma il viso non ha lo schermo mat e levigante. Usa solo il correttore illuminante agli angoli degli occhi. Pare sia il prodotto che porta sempre al seguito, pronto all’uso per mascherare qualsiasi tratto di stanchezza. A corredo del trucco viso, si dice usi mascara, burrocacao e un pizzico blush (sarebbe il fard che si mette su guance e zigomi).
I 3 segreti di bellezza reale di Meghan Markle moglie di Harry
Il secondo segreto di bellezza riguarda lo stile di vita. La bella Meghan, moglie e mamma, pratica regolarmente sport, beve molto e rispetta un regime alimentare sano e vario. Molto pesce e verdure, pochi grassi. Alcune concessioni che deliziano il palato e fanno il pieno di calorie sono riservate solo al weekend.
La manicure
Per le unghie non ci sono effetti speciali. Mani curate e unghie corte senza ghingheri. Pare la duchessa utilizzi uno smalto molto economico e predilige i colori pastello. Si tratta anche di un modo per dare il giusto risalto all’anello di diamanti che indossa spessissimo ed è uno dei regali preziosi di Harry.
Lettura consigliata
Orologio della suocera per il Mandela Day, Meghan è regina di stile