I 3 segni zodiacali più fortunati da settembre e per tutto l’inverno

fortuna

Il 2022 sembrava appena iniziato e invece sta già quasi per finire. Le belle giornate calde stanno per salutarci, per lasciare spazio alle stagioni fredde dell’autunno e dell’inverno.

Così come ruotano le stagioni, allo stesso modo ruota la fortuna nei confronti dei nostri segni zodiacali. È ora di tirare le somme e guardare ai prossimi mesi con una rinnovata speranza di successo. Dall’inizio di settembre in poi, infatti, ci sarà un vero e proprio cambiamento di rotta per 3 segni zodiacali.

Gli scorsi mesi non sono stati facili, soprattutto per questi 3 segni di cui parleremo oggi, che hanno dovuto risolvere qualche grattacapo. Problemi di soldi e di cuore hanno assorbito le energie, ma ora sta per arrivare il momento del riscatto. Sveliamo il nome di questi segni e iniziamo a sognare con loro.

I 3 segni zodiacali più fortunati da settembre e per tutto l’inverno

Ogni segno zodiacale è abbinato idealmente a una stagione. È il caso, ad esempio, dei Pesci con l’inverno.

È proprio nella stagione più fredda, infatti, che il segno dei Pesci raggiungerà la serenità interiore ricercata per anni. Il partner potrebbe aver dato il benservito a questo segno, spesso troppo buono e anche un po’ ingenuo. Questo ha sicuramente portato sconforto e amarezza nella vita dei Pesci che, però, presto potranno brindare a una nuova stagione dell’amore.

Il periodo migliore partirà da settembre e durerà a lungo.

Nuove prospettive di felicità anche per lo Scorpione

I bei momenti stanno per coinvolgere anche un altro segno testardo, misterioso e sempre ambiguo. Stiamo parlando dello Scorpione, interessato da problemi finanziari sin dall’inizio dell’estate.

Il lavoro che non va nel verso giusto porta tensioni anche alla sfera più intima. Questi momenti sono sfociati spesso in feroci litigate, che hanno portato a momenti di pausa o rotture.

Per fortuna lo Scorpione è un segno molto riflessivo, che talvolta sa anche chiedere scusa. Forse questo è il momento giusto per farlo e recuperare la propria dolce metà. Ricordiamo, infatti, che lo Scorpione è anche uno dei 3 segni più focosi e passionali nelle relazioni amorose.

Questo segno continua sulla strada del successo

L’ultimo tra i 3 segni zodiacali più fortunati da settembre a dire il vero sta vivendo il suo momento d’oro dall’inizio dell’estate. Stiamo parlando della Vergine, segno molto calibrato, riflessivo e mite.

La sua fiducia nel futuro premia il segno della Vergine anche questa volta, portando solo notizie positive. La ripresa del lavoro iniziata in estate continua, facendo accumulare successi a questo segno.

L’amore è un po’ ballerino, ma forse la voglia di vivere amori passeggeri, ora, è più forte del desiderio di un legame duraturo. Tutto sommato, la Vergine si sta vivendo un periodo di serenità e appagamento profondo.

Lettura consigliata

Sono i più bugiardi e pericolosi in assoluto questi 4 segni zodiacali che tutti abbiamo incontrato nella vita

Consigliati per te