I 3 segni più fortunati che faranno faville nei prossimi mesi

segni dell'Oroscopo

Agosto è per la maggior parte del tempo sotto il segno del Leone. Un periodo d’oro potrebbe cominciare da Ferragosto per questo segno ma anche per altre due costellazioni dello zodiaco. Chi appartiene a questi tre segni potrebbe fare faville nella seconda parte del mese e nelle settimane successive.

Agosto è il mese per eccellenza delle vacanze, il mese del relax, del sole e del caldo, anche se quest’anno è arrivato con molto anticipo. Ferragosto si festeggia il 15 del mese, giorno in cui la Chiesa celebra Maria Vergine assunta in cielo. Ma in realtà questa festa un tempo era pagana. Il termine Ferragosto deriva dal latino feriae augusti, il riposo di Augusto. L’imperatore Cesare Augusto nel 18 a.C. ha istituito questa festa che in realtà inizialmente si festeggiava il 1° del mese.

I 3 segni più fortunati che faranno faville nei prossimi mesi

Agosto è anche il mese del segno del Leone, oltre che del solleone, anche se il 23 agosto lascia il posto alla Vergine. E quest’anno il Leone è uno dei tre segni sicuramente più fortunati per l’ultima parte di agosto e per le successive settimane.
Chi è del Leone avrà una seconda parte del mese molto speciale. Riceverà novità importanti da un punto di vista professionale ma anche personale. Il Leone col cuore libero potrebbe trovare un nuovo amore proprio negli ultimi giorni del mese.

L’oroscopo per l’Ariete indica novità in arrivo

L’Ariete è un altro dei segni che saranno molto fortunati nella seconda parte di agosto. Chi è del segno dell’Ariete in genere ha una forte personalità. L’Ariete è un segno di fuoco quindi si trova a suo agio nei mesi estivi.

Finora l’estate è stata molto fortunata ma negli ultimi 15 giorni del mese potrebbero arrivare ulteriori interessanti novità. Ci sono in vista cambiamenti importanti sia a livello professionale che a livello personale. Infatti chi è dell’Ariete nelle prossime due settimane potrebbe fare un incontro molto interessante.

Amore al culmine per lo Scorpione da Ferragosto

Lo Scorpione ama l’estate più di ogni altra stagione dell’anno. Chi appartiene a questo segno in genere ha un carattere forte ma è dotato anche di una profonda sensibilità. L’umiltà non è una delle sue qualità migliori, infatti a fatica digerisce le critiche che vive come attacchi personali.

Questo segno vivrà un autunno e un inverno molto importanti ecco perché gli ultimi 15 giorni saranno fondamentali per prendere delle decisioni nel medio e lungo termine. In amore la passione raggiungerà il culmine negli ultimi 15 giorni del mese, specialmente se il suo partner apparterrà al segno del Cancro o dei Pesci.

Questi sono i 3 segni più fortunati dell’oroscopo che faranno faville nelle prossime settimane. Tuttavia, anche molti altri segni potranno avere una fine estate fortunata seguendo alcuni suggerimenti. Queste ultime settimane dell’estate sono fondamentali perché possono aiutare a riposare e a ritrovare un equilibrio interiore. Inoltre saranno utili per pianificare le strategie per un autunno che si rivelerà complicato per molti. Grazie a questi piccoli segreti ogni segno potrebbe trovare la sua fortuna non solo nell’ultima parte dell’estate ma anche fino alla fine dell’anno.

Approfondimento

Questi segni zodiacali meglio non farli arrabbiare altrimenti sono guai per tutti

Consigliati per te