Harry Styles sceglie Gucci per il nuovo video. Ex membro degli One Direction, nel nuovo video Watermelon Sugar sfoggia un look retro anni ‘70 firmato Gucci by Alessandro Michele. Watermelon Sugar è il quarto singolo di Harry Styles e del suo nuovo album Fine Line, che ha debuttato alla numero 1 della US Billboard 200 con quasi 480 mila copie. Record per un album pop di un male artist negli ultimi quattro anni.
Watermelon Sugar è una traccia pop-rock perfetta per i tormenti estivi che tutti stiamo aspettando nonostante la pandemia di coronavirus. Il drop del video su Youtube e sulle varie piattaforme è stato ieri. La clip è caratterizzata da un’atmosfera anni ‘70 e vede il Harry Styles divertirsi su una spiaggia di Malibu con un gruppo di ragazze e ragazzi.
Il video di Watermelon Sugar nasconde una dedica molto speciale. Per chi? Per tutti in realtà. Infatti la clip si apre con una dedica al contatto fra le persone, cosa a cui forse non siamo più abituati. Ma sicuramente è tanta la voglia di tornare ad abbracciare i propri cari.
Harry Styles sceglie Gucci per il nuovo video di Watermelon Sugar.
La passione dell’artista per il brand italiano è ormai indiscusso. Nella clip Harry Style dà dei perfetti esempi di alcuni look da indossare per questa estate, ovviamente firmati Gucci. Crocheted shirt, occhiali da sole bold, camicie floreali e costumi da bagno con il frutto estivo sono solo alcuni dei must have di stagione secondo Harry Styles.
Ma Harry Styles non nasconde solo una dedica all’interno del suo video. Niente è lasciato al caso in Watermelon Sugar. Infatti grazie al suo stylist, Harry Styles ha deciso di ripercorrere alcune delle tappe della sua carriera e della sua vita. Da un occhiale da sole blu che rappresenta la copertina di Rolling Stone scattata nel 2019 agli anelli che indossa (una H e una S) che sono le due iniziali dell’artista.