Si arriva ad un punto in cui non si sa più a chi credere. Ed è il caso di dirlo per Meghan ed Harry, la coppia fuori dalle righe della famiglia reale britannica. Si uniscono in matrimonio nel 2018, anno che in qualche modo segna anche l’allontanamento progressivo di Harry dalla terra d’origine. Al matrimonio si fa risalire anche il momento di rottura tra Meghan e Kate, le due cognate che rappresentano e impersonificano a meraviglia il detto «parenti serpenti». E se questo capita in quel di Buckingham Palace, il rumore è ancora più forte di quanto accade in una famiglia comune.
Il divorzio e la profezia della veggente
Indice dei contenuti
Ci auguriamo che i due non siano superstiziosi, altrimenti potrebbero incorrere in una serie di notti insonni. Solo qualche settimane fa, una veggente, che si dice più o meno nota tra quanti ci badano, avrebbe profetizzato la fine del matrimonio tra i due. I motivi sarebbero diversi. Innanzitutto perché, a dire della visionaria, dopo 5 anni di matrimonio potrebbe esplodere una crisi (anche se fisiologica). Ma anche perché Meghan sarebbe la causa dello sradicamento sempre più profondo di Harry dalla sua casa natìa.
E ancora sempre la signora Markle sarebbe sempre più interessata alla vita politica attiva, al punto da non escludere una sua possibile discesa in campo per le presidenziali statunitensi del 2024. E se così fosse, Harry davvero sarebbe messo alla porta definitivamente, perché i reali non dovrebbero mai esporsi in politica. Ma sarà anche per mettere a tacere queste chiacchiere profetiche sul possibile divorzio che le ultimissime riferiscono di un rinnovo delle promesse matrimoniali. Così Harry e Meghan di nuovo sposi sarebbero pronti a ribadire il loro sì.
Cinque anni di matrimonio e l’anniversario di nozze
Jennifer Lopez insegna con l’intenzione di ripetere la cerimonia nuziale in una tre giorni nella tenuta del neo marito Ben Affleck. E, pure qua, qualche malizioso dice che già ci sarebbe qualche frizione, ma è un’altra storia. Harry e Meghan, forse per sedare le voci malefiche o per scandire un rinnovato inizio, sarebbero pronti a celebrare il loro anniversario di matrimonio.
Questa volta in California e alla presenza di pochi intimi. E pare certa la presenza della madre di lei, tale Doria Ragland. Poi spazio (poco!) ad uno sparuto numero di amici. Certamente non riusciamo nemmeno ad immaginare la presenza della Sovrana, né di papà Carlo e tantomeno di Kate e William. Ci saranno però i figli Lilibet Diana e Archie. Almeno loro non diserteranno l’evento.
Harry e Meghan di nuovo sposi, le ultimissime dagli States lontano il divorzio
Intanto Netflix potrebbe esultare perché dalla firma del contratto con la società di produzione i due non sembrano portare gli ascolti sperati. Forse un matrimonio bis potrebbe risultare appetibile dal punto di vista mediatico. Diversamente, rimane solo la chance della pubblicazione dell’attesa autobiografia di Harry che promette contenuti roventi sul suo passato e la sua infanzia in Inghilterra.
Lettura consigliata
Che lavoro fa Meghan Markle la moglie del Principe Harry e quali sono i suoi progetti