Bella e impossibile l’attrice che non conosce i segni del tempo è una miniera di meraviglie. Due matrimoni da favola e quattro figli per una forma fisica sempre splendente. La storia d’amore che rappresenta un po’ il lato più attraente della sua vita privata è certamente quella con Tom Cruise. I due sono insieme in matrimonio per quasi dieci anni. La storia finisce nel 2001 dopo anni di foto e apparizioni pubbliche condite da innumerevoli successi professionali.
Tanti premi di prestigio, lui il bellissimo di Mission Impossible e lei con le sue oltre 60 pellicole, sono per molto tempo la coppia più affascinante e invidiata di Hollywood. Poi la fine con il divorzio. Numerose indiscrezioni forniscono versioni differenti sulle motivazioni. Tra le altre si dice che l’adesione di Cruise all’organizzazione di Scientology avesse ripercussioni sulla vita di coppia, soprattutto in considerazione del dato che Nicole è cattolica. Oggi ha 55 anni è un’attrice internazionale che ancora incanta il pubblico e vive con un altro uomo.
Il secondo matrimonio con Keith Urban
Indice dei contenuti
Dal 2006 infatti la Kidman ha un nuovo marito. Musicista e cantautore australiano-americano, Keith Urban si distingue soprattutto per il genere country. L’uomo non nasconde qualche problema di dipendenza che però oggi pare abbia superato rivolgendosi a specialisti e seguendo percorsi mirati. Con Keith, Nicole diventa di nuovo mamma e ad oggi sembrano in sintonia perfetta. Di recente la coppia risponde alle domande dei bambini dell’Ospedale Pediatrico di Nashville. La coppia pare essere in ottima salute e in questi giorni postano foto in cui sono entrambi a casa per un meritato periodo di relax.
Ha 55 anni è un’attrice internazionale ed ecco cosa coltiva nel suo orto
Ma c’è di più, Nicole Kidman da anni si mostra attenta al cibo genuino. E lei stessa qualche anno fa dichiara di dedicarsi alla coltivazione di pomodori e verdura. Con tanto di guanti e zappetta. Moglie e marito vivono in una tenuta tra i boschi nelle vicinanze di Nashville, nello Stato del Tennessee in America. E qui le due celebrity coltivano in autonomia un orticello che seguono personalmente.
Tra l’altro non sono gli unici. Anche altre stelle del mondo del cinema e dello spettacolo dedicano qualche ora alle colture fai da te. È il caso della Regina Elisabetta, Julia Roberts e in passato lo fa anche Grace Kelly, che è una tra le donne più eleganti del Mondo. Persona più affascinante di lei ancora si fa fatica a trovarla!
Lettura consigliata
23 anni insieme e non sentirli ed è la coppia più solida e invidiata di Hollywood