Da oggi sarà possibile guadagnare con i diamanti su TikTok, un nuovo social network. Siamo sempre stati abituati a parlare di quotazione di diamanti riferendoci al mercato delle pietre preziose. Ma con l’avvento della tecnologia, c’è chi può guadagnare soldi con le comuni applicazioni sullo smartphone.
Il nuovo social TikTok
È il caso di TikTok, piattaforma cinese che sta iniziando a dare filo da torcere a Instagram. In Italia la competizione tra i due social network è diventata infuocata, il più conosciuto facebook, non rientra neanche in competizione. Il motivo è semplice: è una opportunità per guadagnare soldi.
Tutte le azioni che fanno guadagnare
È davvero possibile guadagnare con i diamanti su TikTok? Particolare la modalità. Ed ecco che entrano in gioco i diamanti per il maggior valore, i rubini per entrate di minor valore. Il gioco è semplice e contamina non solo gli adolescenti ma anche i più grandi: registra, canta, esibisciti e condividi, tutte azioni che fanno guadagnare.
Semplice da usare
Diventare ricchi con TikTok necessita della dovuta preparazione. L’app è semplice da usare, meno fare profitto se non si utilizzano le giuste metodologie per guadagnare soldi.
Fino al termine del 2019, la piattaforma cinese consente di guadagnare soldi con il semplice utilizzo. I diamanti e rubini dell’applicazione diventano denaro reale finendo nella borsa dell’utente tramite PayPal.
Azioni con forti potenzialità di crescita
Sono anche stabiliti i guadagni in base a cosa si fa. Esistono varie azioni con forti potenzialità di crescita economica. La più importante è invitare a vedere un nostro video per tre giorni e per più di 10 minuti garantisce una rendita economica di 2,5 euro. Mandare il link per l’iscrizione a un amico viene riconosciuto 0,50 centesimi di euro per ogni utente invitato ma c’è un limite: massimo dieci persone.
Mercato delle valute TikTok
Poi c’è tutta la parte legata ai rubini. Al mercato delle valute TikTok in base all’azione che si compie si guadagna: pubblicare un video al giorno equivale a raccogliere 500 rubini, lo stesso se si visualizza un video al giorno di 10 minuti; 100 rubini per leggere il regolamento.
Per i giovani fruitori del servizio può essere una buona rendita mensile. Un diamante vale 1 euro, i rubini equivalgono a 0,01 di un diamante.