Giugno regalerà soddisfazioni e pioggia d’oro per 3 segni fortunati anche in amore mentre ci saranno nubi all’orizzonte per il Toro e non solo

fortuna

Con giugno arriva ufficialmente l’estate e sicuramente il buon umore travolgerà molti di noi. Ma cosa prevedono per noi le stelle? E quali segni saranno più fortunati, favoriti dall’influsso positivo di alcuni Pianeti? Grazie all’energia di Mercurio, ad esempio, il segno dei Gemelli, a inizio mese, potrebbe potenziare le sue qualità comunicative e potenziare il proprio lato socievole. Quindi potrebbe riuscire ad essere più chiaro e diretto, facilitando anche le situazioni lavorative. Ma non è l’unico segno dello zodiaco che potrebbe avere buone notizie e una grande dose di fortuna.

Giugno regalerà soddisfazioni e pioggia d’oro per 3 segni fortunati anche in amore mentre ci saranno nubi all’orizzonte per il Toro e non solo

Ci saranno buone notizie non soltanto per i Gemelli, perché il Leone potrebbe essere uno dei segni prediletti questo mese. Grazie a Giove e Marte tutte le situazioni più complesse saranno un ricordo lontano, le bufere che hanno caratterizzato il periodo precedente saranno finalmente superate. L’impegno e la perseveranza porteranno finalmente ai risultati desiderati, potranno nuovamente rimettersi in gioco con una buona dose di fortuna, nonostante Saturno contro. Il Leone sarà sommerso dal successo e quindi anche da un ritorno economico proficuo. In amore se riusciranno a mantenere una certa calma tutto andrà liscio e senza intoppi.

Momento promettente anche per i Pesci, che riuscirà anche a contrastare l’opposizione di alcuni Pianeti, agendo sempre con grande convinzione. Giugno regalerà grandi soddisfazioni e una pioggia d’oro, grazie anche a nuove proposte lavorative e conoscenze in ambito lavorativo. Un momento ideale per realizzare i propri sogni non solo a livello professionale ed economico, ma anche in amore e in famiglia troveremo un porto sicuro. Con il proprio partner vivranno una storia d’amore da fiaba, chi invece è ancora alla ricerca della propria anima gemella potrebbe fare degli incontri alquanto interessanti.

Momenti no per questi segni

Cielo non troppo sereno per il Toro, a causa di Mercurio potrebbe avere non pochi problemi a lavoro e finanziari, se non riesce a reagire nel modo giusto. Alcune riflessioni potrebbero scatenare la voglia di cambiare la propria situazione professionale e sembrerà di vivere momenti turbolenti. Ma a volte stravolgere tutto non è un’azione del tutto negativa, magari riusciranno a gestire meglio il proprio budget e le spese mensili.

Dal 4 giugno Saturno retrogrado potrà ispirare alla Vergine momenti di estrema meditazione. In amore nubi all’orizzonte, le riflessioni metteranno in luce cosa non funziona nel rapporto di coppia e questo potrebbe portare ad una rottura definitiva. Probabilmente è arrivato il momento di chiarire a sé stessi cosa può essere gratificante e cercare di raggiungere quell’obiettivo, superando una prima fase di crisi, per poi trovare la pace interiore.

Approfondimento

Il nuovo anno brillerà per questi segni che avranno tantissima fortuna nonostante Saturno contro

Consigliati per te