Gemelli e Acquario tornano protagonisti ma occhio alla sfortuna per questi segni

oroscopo

La classifica dei segni più fortunati della settimana dal 22 al 28 agosto è molto chiara. Ritornano con forza i venti di passione per i segni d’Aria e soprattutto per i Gemelli. Marte è infatti entrato nel segno e ci rimarrà per ben sei mesi e questo significa che molte cose cambieranno: Gemelli e Acquario tornano protagonisti e le comunicazioni esploderanno. Ci si dovrà preparare a un periodo davvero caldo per questi segni, che potranno finalmente tornare a splendere dopo settimane difficili.

Purtroppo nessuna novità per lo Scorpione: rimane in fondo alla classifica con giornate tristi e noiose. Il momento poco piacevole sembra perseguitare questo segno come una maledizione. Passerà, ma ci vorrà ancora tempo. Segue il Toro, in pieno defaticamento dopo un periodo al top. Questi giorni saranno importanti per recuperare e rilassarsi, anche dagli “infarti” sentimentali. Pesci al decimo posto, con la sfortuna che la farà da padrone. Non c’è una persecuzione da parte delle stelle, ma la sensazione sarà quella. Sagittario: sarà meglio affidarsi alla meditazione per recuperare un po’ di serenità e controllo. Meglio evitare i commenti pungenti…

Gemelli e Acquario tornano protagonisti ma occhio alla sfortuna per questi segni

Gemelli pur avendo Marte a favore non conquista un posto elevato in classifica. Energie al massimo ma controllo zero: colpa di Mercurio che ci metterà lo zampino. Al settimo posto c’è l’Acquario, con tutto il suo carico di sensualità destinata però a rimanere inespressa per mancanza di materie prime. La misantropia sarà alle stelle. Metà classifica per la Vergine, con un’attività intellettiva vulcanica e tanta voglia di bacchettare chi sbaglia. Attenzione però alle incomprensioni: a volte un chiarimento vale più di mille “te l’avevo detto”.

Cancro verso la parte alta della classifica dovrà fare i conti con un calo nella sfera sentimentale, dopo settimane invece all’insegna dell’amore e della passione. Appena fuori dal podio il Capricorno, un vero vip dello zodiaco, ma senza il palcoscenico che vorrebbe davvero. La tranquillità fuori dai riflettori, però, non sempre è una brutta cosa.

I segni più fortunati della settimana

Sul podio c’è al terzo posto l’Ariete con la sua incontenibile voglia di festa. C’è da ringraziare Venere, ma occhio a non esagerare, anche se le energie non mancheranno anche a letto. Medaglia d’argento per il Leone: finalmente è arrivato il momento di sfondare con Venere e Marte a favore. Il compleanno astrale di questo segno non è stato dei migliori quest’anno, ma il tempo di rifarsi è proprio adesso. In cima alla classifica svetta la Bilancia, dopo tante settimane no. Ora è davvero il momento di recuperare il tempo perduto e di fare festa fino alla fine dell’estate.

Lettura consigliata

Sono questi i 4 segni più belli dello zodiaco secondo l’oroscopo

Consigliati per te