Il mese di settembre entra nel vivo traghettandoci verso il periodo autunnale. Il momento è propizio per alcuni segni zodiacali che vedranno coronarsi i loro sogni d’amore. Tra questi troviamo l’Ariete ma anche altri segni zodiacali. Oltre a questi anche altri segni saranno baciati da discreta fortuna. Il Leone, di cui ci si occuperà, ha vissuto periodi molto complessi durante l’estate. L’avversione di Urano e Marte, infatti, ha comportato diversi problemi e discussioni. Settembre, però, porta aria di novità oltre che per il Leone anche per il Cancro e il Toro.
Fortuna e amore a settembre baciano il Cancro oltre a questi 2 segni zodiacali
Indice dei contenuti
Per I nati sotto al segno del Cancro si prospetta un mese particolarmente calmo e tranquillo sia in amore che sul lavoro. Infatti coloro che hanno chiuso una storia di recente avranno facilità a fare nuove conoscenze. I Cancro, infatti, hanno un fascino innato che riesce ad attirare gli altri senza troppe difficoltà. Sul lavoro potrebbero sorgere degli intoppi, non è ancora il momento di lasciare il vecchio per il nuovo. Mercurio potrebbe essere ancora contrario e, per questo, meglio evitare conflitti con i superiori, meglio aspettare il momento adatto per esporsi. La salute è al top, attenzione ai colpi di freddo.
Leone
Il mese di settembre si apre bene per i nati sotto al segno del Leone. Da un lato troviamo Marte che, finalmente, sembra aver mutato l’atteggiamento ostile che ha contraddistinto gli scorsi mesi. Dall’altra, invece, fino a metà settembre sarà Venere la migliore alleata di queste persone. In questo modo si riuscirà ad ottenere il massimo dal lavoro ma anche dai sentimenti. Da un lato, infatti, i sentimenti saranno finalmente ricambiati ma attenzione agli screzi. A volte, infatti, è meglio far correre che impuntarsi e rovinare la situazione. Il momento è propizio per concretizzare progetti lasciati in sospeso. Grandi novità sul lavoro, sarà ottimo cercare di sistemare le situazioni irrisolte con alcuni colleghi. Le difficoltà potranno sempre sbarrare la strada ma si riuscirà sempre a sistemare la situazione.
Toro
Da ultimi tra i segni che trarranno giovamento da questo settembre troviamo il Toro. Una combinazione di astrale composta da Sole, Venere e Urano favoriranno il segno sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Per chi cerca lavoro è tempo di mettersi d’impegno, i risultati arriveranno e saranno sorprendenti. Nuovi incarichi e nuove mansioni per chi sognava e ha cercato una promozione con il massimo sforzo. Gli innamorati nei prossimi mesi riusciranno a coronare il loro sogno d’amore anche grazie all’influenza di Venere. Per quanto riguarda i single sono pochi quelli che cercano l’amore, più frequentemente si tratta solamente di incontri momentanei. Incontri interessanti potranno avvenire attorno alla metà del mese. Ecco, quindi, perché fortuna e amore a settembre baciano il Cancro ma anche il Leone e il Toro.
Lettura consigliata
Agosto porta tanto amore ma problemi di soldi a questi 3 segni zodiacali