L’influencer prima di salire sul palco dell’Ariston subisce una piccola operazione che era già in programma. Ne parla ai suoi followers e lancia un messaggio importante. Come Fedez in passato, anche lei per alcuni giorni vive l’apprensione dell’esito istologico. Di cosa si tratta.
Su di lei Amadeus e la RAI scommettono una fortuna. Intanto perché è facile immaginare il cachet sicuramente consistente e poi perché ha il compito audace di contribuire a far salire oltremisura l’asticella degli ascolti del prossimo Festival di Sanremo. Chiara Ferragni a soli 35 anni dimostra di riuscire a sconfinare in ogni ambito partendo dal suo bacino di estimatori, che oggi solo su Instagram conterebbe circa 28milioni di followers. Il suo brand è onnipresente: dagli accessori scolastici al Pandoro natalizio. Nemmeno ai tempi di “Kiss me Licia”, i giovanissimi analogici degli anni Ottanta, potevano contare su cotanta roba da collezionare a marchio del proprio idolo. Con la Ferragni è diverso: la strategia di marketing arriva dove l’utente ancora non osa pensare. Quindi anche sul tavolo allestito per la cena o il pranzo di Natale. E i numeri contano. Sono dalla sua e sono tantissimi.

Nemmeno ai tempi di “Kiss me Licia”, i giovanissimi analogici degli anni Ottanta, potevano contare su cotanta roba da collezionare a marchio del proprio idolo – proiezionidiborsa.it
Cosa è successo alla fashion blogger
Indice dei contenuti
La maga dei social parte dalla rete per finire nei comparti che contano, esce dal virtuale per approdare al reale e per lei l’Ariston rappresenta la prova del nove. Il banco di prova delle competenze che sicuramente ci sono perché conquistare la rete con video e immagini ben strutturate non è da tutti. Da poche ore confessa la preoccupazione delle ultime due settimane e che pone i followers in apprensione per Chiara Ferragni. Pubblica un video su Tik tok in cui rivela della sua predisposizione familiare allo sviluppo di melanomi. Motivo per cui si sottopone di frequente a controlli dermatologici e grazie alla prevenzione riesce ad individuare un neo che negli ultimi tempi cambia aspetto. Da qui l’asportazione mediante un piccolo intervento chirurgico.

Chiara Ferragni a soli 35 anni dimostra di riuscire a sconfinare in ogni ambito partendo dal suo bacino di estimatori – proiezionidiborsa.it
Nel frattempo, c’è l’esame istologico che tiene col fiato sospeso l’influencer e imprenditrice. Poi l’esito che fuga ogni dubbio. Non si tratta di un melanoma: i medici riescono ad individuare e agire anzitempo.
Followers in apprensione per Chiara Ferragni che invita tutti i suoi fans alla prevenzione
Con un video la Ferragni rivela dell’operazione che è anche il motivo per cui da circa due settimane porta un cerotto sul braccio. Spiega l’importanza della prevenzione soprattutto nei casi di familiarità rispetto a determinate patologie o tipi di tumore. Un messaggio importante che tuona come un promemoria per tutti.