Fine settimana favoloso per 3 segni protetti da Venere e Giove

segni

Abbiamo da poco superato la metà esatta di agosto e ci avviamo verso il terzo weekend del mese. Il prossimo sabato e la prossima domenica generalmente fanno parte di quella settimana di ferie canonica attorno al periodo di Ferragosto. Per questo molti saranno in vacanza o semplicemente avranno impostato la modalità relax, tra passatempi, tintarelle e riposini.

A non fermarsi, mai, invece, è l’oroscopo che, tra uno svago e l’altro, potremmo consultare per avere qualche pronostico su cosa potrebbe accaderci nei giorni a venire in termini di fortuna.

In particolare, per il prossimo weekend avrebbe già individuato i prediletti della Dea bendata, favoriti da un evento celeste di portata incredibilmente propizia.

Venere e Giove protagonisti

A influenzare le anticipazioni dell’oroscopo per il weekend sarebbe un evento in programma proprio per giorno 18 agosto.

Nel cielo, dopo giorni di stelle cadenti, i due veri protagonisti saranno i pianeti Venere e Giove, che raggiungeranno l’attesissima posizione di trigono. Per l’astrologia questa sarebbe una delle posizioni più armoniche e benefiche.

In parole semplici, il trigono indicherebbe una distanza di 120 gradi tra pianeti e in questo caso gli interessati sarebbero Venere e Giove.

Questi inizierebbero a provare una reciproca simpatia, enfatizzando le loro caratteristiche più positive e facendole interagire tra di loro. Quindi, sarà un tripudio di sentimenti, sensibilità e amore per il bello, misto a prosperità, ottimismo e allegria.

Tuttavia, sarà così solo per alcuni segni e, in particolare, per una tripletta particolarmente presente nell’oroscopo degli ultimi mesi.

Fine settimana favoloso per 3 segni protetti da Venere e Giove

Il primo segno coccolato dal trigono Venere e Giove sarà il Sagittario. Tutti i nati dal 22 novembre al 21 dicembre erano già stati inseriti tra i protagonisti dell’oroscopo più fortunati di agosto. Tuttavia, per il Sagittario sarà fortuna a tutto spiano anche e soprattutto per il prossimo fine settimana.

Venere potrebbe compiere il miracolo dell’amore, focalizzandosi soprattutto sui single. Per loro quella che è stata, o è, una semplice conquista potrebbe diventare un compagno stabile, con cui costruire un rapporto duraturo.

Giove, invece, potrebbe impegnarsi nel rifocillare i portafogli, guidando un qualche investimento frutto di un’intuizione.

Colpi di scena per un altro segno

A far compagnia al Sagittario troviamo un altro segno di fuoco e cioè il Leone.

Dopo qualche giorno nel mirino di Marte e Saturno e un Ferragosto in ripresa, ora il Leone sarebbe pronto a ripartire alla grande. In particolare, nonostante le ferie, potrebbe arrivare qualche novità inaspettata dal lavoro, con la notizia di una promozione al ritorno dalle vacanze.

In amore, invece, lo zampino di Venere potrebbe portare una certa tranquillità, fatta di dolcezza e tanti piccoli svaghi di coppia.

Un gran ritorno

Infine, altrettanto fortunata sarà la superstar dell’oroscopo del 2022 e cioè l’Ariete.

Questo segno dovrebbe trascorrere un weekend veramente elettrizzante. Infatti, Venere dovrebbe riaccendere la passione  mentre Giove l’intelletto, portando all’elaborazione di una serie di idee imprenditoriali che potrebbero rivelarsi vincenti.

Quindi, fine settimana favoloso per 3 segni zodiacali che si crogioleranno nella fortuna.

Lettura consigliata

Le stelle non hanno dubbi, sono questi i 3 segni più narcisisti ed egocentrici dell’oroscopo, superano anche la Bilancia

Consigliati per te