Fine settimana dall’11 al 12 giugno memorabile per questi 3 segni dell’oroscopo grazie alla fortunata congiunzione di Venere e Urano

oroscopo

Per essere quasi alla metà del mese di giugno sono già successi parecchi eventi astrologici che hanno tenuto sulle spine l’oroscopo e noi umani. Il 3 giugno Mercurio è tornato ad avere un moto diretto e finalmente abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo, spazzando via nubi e incertezze. La “pacchia”, però, è durata ben poco perché il 4 giugno un altro pianeta ha intrapreso un moto retrogrado. Si tratta di Saturno che potrebbe darci del filo da torcere, tra ripensamenti, ritardi e svogliatezze. In questo andirivieni celeste non farà eccezione anche il fine settimana prossimo che, anzi, prolungherà la carrellata di avvenimenti di grande portata astrologica. Sabato e domenica, infatti, avranno come protagonisti Venere e Urano in una congiunzione che, secondo l’oroscopo, porterà fortuna a diversi segni zodiacali.

Fine settimana dall’11 al 12 giugno memorabile per questi 3 segni dell’oroscopo grazie alla fortunata congiunzione di Venere e Urano

A partire da giorno 10 giugno e fino agli sgoccioli di domenica 12 si verificherà una congiunzione misteriosa. La signora in rosa, Venere, farà compagnia a uno dei pianeti meno chiacchierati dell’oroscopo e cioè Urano. Il significato di quest’unione molto ravvicinata sembrerebbe legato ad un’unica parola: inaspettato. Infatti, questo weekend potrebbe portarci una serie di avvenimenti del tutto inattesi ma non per questo spiacevoli. Al contrario, unendo le loro energie, Venere e Urano potrebbero regalare colpi di fulmine, storie amorose inimmaginabile, improvvisi guadagni e buoni investimenti. Ma tutto questo per quali fortunati dell’oroscopo? Si tratterebbe solo di una tripletta composta da due segni d’acqua e un segno di terra.

I primi due segni fortunati

A cantar vittoria, spassandosela grazie alla congiunzione di Venere in Urano, sarà innanzitutto lo Scorpione. Questo segno ha avuto un inizio giugno in lenta ripresa rispetto al mese precedente, ma sarebbe destinato a grandi cose. Intanto, però, guardando all’immediato, questo weekend potrebbe garantire una generosa dose di empatia. Questa potrebbe favorire il rapporto all’interno della sfera familiare ma anche nell’ambito di quella lavorativa. In particolare, i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero legare con qualche collega con il quale potrebbero cambiare la propria vita.

Oltre allo Scorpione, però, fine settimana dall’11 al 12 giugno memorabile anche per il segno dei Pesci. Questo, che è uno dei protagonisti dello zodiaco più energici e frizzanti, potrebbe essere sorpreso da qualche geniale idea attira soldi. Tuttavia, anche senza particolari guizzi, le finanze sembrerebbero destinate a risalire magari grazie ad un buon investimento.

L’ultimo segno fortunato

Infine, chiude la tripletta il segno della Vergine. Questo dovrebbe essere più in sintonia con il pianeta Venere e proprio l’amore sembrerebbe destinato a grandi cose del tutto inaspettate. Le coppie potrebbero contare su un momento di calma piatta per affiatare ancora di più il rapporto. Però, per questo weekend, sarebbero proprio i single ad impugnare lo scettro della fortuna, potendo riuscire a scovare la propria anima gemella.

Lettura consigliata 

Con Marte in Ariete tanta fortuna in arrivo per questi 4 segni dell’oroscopo che inizieranno giugno e l’estate al top

Consigliati per te