Ci sono dei periodi in cui la nostra vita cambia radicalmente. Modifichiamo le nostre idee, le nostre priorità, cambiamo look e giro di amicizie. Insomma, diventiamo “persone nuove”.
Secondo l’oroscopo, questo è dovuto a movimenti ben precisi degli astri, che bisogna conoscere bene per capire che cosa ci aspetta nel futuro.
Uno di questi momenti di cambiamento sta per toccare in particolare due segni, che si devono aspettare un mese scoppiettante. Sarà un febbraio di trasformazioni per questi segni e in particolare sarà il giorno di San Valentino a cambiare le cose. Andiamo dunque a conoscerli.
Il giorno più importante del mese
Indice dei contenuti
Il mese è iniziato con una Luna nuova, simbolo di grande cambiamento per quasi tutti i segni. La sua potenza continuerà a crescere durante il mese, fino ad arrivare al massimo il 16 febbraio, giorno della Luna piena. I due segni di cui parliamo oggi, però, inizieranno già a sentire il massimo del cambiamento in arrivo a San Valentino. La loro trasformazione, poi, continuerà fino a fine mese
Il primo segno che cambierà tantissimo a febbraio è il Gemelli. Questo segno ha passato gli scorsi mesi in grande difficoltà, poiché ha faticato ad esprimere i propri bisogni e i propri sentimenti. Il suo, quindi, è stato per lungo tempo un problema di comunicazione, che lo bloccava e non gli permetteva di farsi capire dagli altri.
All’inizio di febbraio, le cose probabilmente non hanno iniziato a migliorare. Ma all’improvviso, a San Valentino, la Luna farà sentire il suo potere: il Gemelli si libererà dai suoi limiti e inizierà a comunicare al meglio con tutti.
A lavoro si farà valere con i colleghi e forse anche con i superiori per un bell’aumento. Nei rapporti personali, sarà molto più diretto e onesto con amici e parenti. In amore, invece, non ci penserà due volte a dichiarare i suoi sentimenti alla persona che gli piace.
Febbraio di trasformazioni per questi segni e soprattutto a San Valentino secondo l’oroscopo
Non è solo il Gemelli a trasformare il suo atteggiamento a febbraio, ma anche il Cancro. Questo segno ha probabilmente iniziato il mese in solitudine. Ha voluto ridurre la sua vita sociale e le sue uscite nel mondo esterno, per concentrarsi su sé stesso e sui suoi sentimenti. Questo gli permetterà di ricaricarsi e di riflettere sulla sua vita.
Tuttavia, sempre a San Valentino, deciderà di nuovo di aprirsi al mondo, con una mentalità più determinata e con delle nuove priorità. La carriera in particolare brillerà ancora più dell’amore nella settimana di San Valentino e porterà con sé delle grandi soddisfazioni economiche.
Approfondimento
I due segni zodiacali che troveranno amore e felicità a febbraio dopo mesi di lotta