Fabrizio Corona critica Ilary Blasi e si dice pronto per una nuova sfida

fabrizio corona

Qualche giorno fa ha animato le spiagge del Salento dove giunge per un periodo di relax e fa impazzire i vicini di ombrellone. Concede selfie e autografi scatenando una vera e propria euforia collettiva. Fabrizio Corona ritorna a far parlare di sé e a partire dal prossimo settembre annuncia di rimettersi a lavoro con il suo ufficio. Intanto, non foss’altro che per far rumore, lancia una sfida. Che faccia sul serio o meno è difficile capirlo, ma, stando alle sue dichiarazioni, potrebbe scendere in politica.

Il passo in politica

Le elezioni sono prossime e il paparazzo più discusso e turbolento d’Italia potrebbe fare il grande passo. Almeno lui così dice. Che possa farlo davvero non ci è dato saperlo. Per adesso però riesce a meritarsi delle righe da parte di alcune agenzie di stampa che riprendono una sua intervista ad un’emittente privata lombarda. Nelle sue dichiarazioni, Corona attacca il Movimento 5 Stelle che considera «la rovina del Paese» ed evidenzia la necessità di un Presidente del Consiglio «eletto dal popolo». Per Di Maio e Conte usa frasi molto dure e ad entrambi augura di far ritorno a casa. Intanto lui lancia l’asso della sua possibile candidatura.

Fabrizio Corona critica Ilary Blasi e si dice pronto per una nuova sfida

Ancora prima di tali dichiarazioni, Corona commenta la richiesta di Ilary Blasi di tenere lontano i figli dalle cronache giornalistiche. Il riferimento ovviamente è alla separazione dal marito Francesco Totti con tanto di annuncio stampa urbi et orbi. Corona, che «non perdona» come dice nel suo brano musicale del 2007, non le manda a dire. E scrive sui social rivolgendosi ad Ilary. Contesta alla conduttrice la richiesta di proteggere i figli.

Per l’esattezza scrive: «Dopo essersi sposata in diretta TV e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri. Tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, TV e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni». Insomma, Corona è tornato. Più in forza che mai, pronto a riprendersi la sua vita e il suo lavoro. Così Fabrizio Corona critica Ilary Blasi e conquista la scena toccando anche il tema rovente della politica italiana. Invoca un Presidente del Consiglio eletto «democraticamente» e si propone tra gli altri per le prossime candidature.

Lettura consigliata

Il nuovo compagno di Ilary Blasi, quando la responsabilità può essere di entrambi e il Capitano scappa

Consigliati per te