Esaltano la bellezza del viso e stanno bene a tutte questi tagli di capelli perfetti per chiome lisce, ricce e mosse

capelli

Con l’arrivo della bella stagione non è solo la natura a modificare il proprio aspetto e a rinnovarsi, ma anche molte donne sentono il desiderio di migliorare qualcosa. Spesso il cambiamento interiore si manifesta attraverso un cambio di look. E sappiamo tutti che quando una donna decide di modificare una parte o tutta la sua vita inizia sempre dai capelli. Cambio di colore, tagli radicali o semplicemente una nuova pettinatura. I capelli rispecchiano il suo stato d’animo.

Un taglio da sempre molto amato

I capelli rappresentano il nostro modo di essere e non è sempre facile trovare il taglio perfetto per noi. Infatti, quando si decide di intervenire, è necessario tenere conto di una serie di fattori. Ad esempio, i lineamenti e la forma del viso. Quindi, se abbiamo voglia di stravolgere la nostra chioma, non dobbiamo farci assolutamente scappare le nuove irresistibili tendenze. Molto ricercati sono il mullet e il pixie, ma per l’estate 2022 si riconferma vincitore il bob. Parliamo di un taglio a caschetto molto versatile che negli anni ha subito diversi cambiamenti.

Esaltano la bellezza del viso e stanno bene a tutte questi tagli di capelli perfetti per chiome lisce, ricce e mosse

Nelle prossime righe parleremo di due tagli davvero eccezionali che stanno bene proprio a tutte le donne: french bob e chin bob. Partiamo dal french bob. Grintoso, romantico, seducente e alla moda. Un taglio medio corto caratterizzato da una frangia piena. Si porta abbinato a dei capelli lisci e ricci. Il taglio alla francese sta bene davvero a tutte. Perfetto con una piega molto voluminosa e una frangia che arriva quasi agli occhi.

Anche il taglio che stiamo per proporre si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di viso e non ha limiti di età. Parliamo del chin bob, che ha la caratteristica di avere la parte anteriore e quella posteriore di uguale lunghezza. Anche questo taglio non supera il mento e si può tranquillamente portare sia con i capelli lisci, sia con quelli mossi e ricci. Si adatta molto bene a qualsiasi tipo di colore. Dal più scuro al più chiaro. Sia il chin bob che il french bob esaltano la bellezza del viso e sono tagli perfetti per tutte le donne, qualunque sia la loro età.

Lettura consigliata

Oltre a far apparire il naso più piccolo e nascondere i difetti questi tagli di capelli ringiovaniscono il viso

Consigliati per te