Alla Mostra del Cinema di Venezia c’è anche lei, la bellissima Elodie Di Patrizi. Classe 1990, nativa di Roma, Elodie è giovanissima ed esplode dopo il successo al Talent Show “Amici di Maria De Filippi”. Partecipa a Sanremo due volte ma ancora prima ha la critica dalla sua. Molti ne riconoscono il talento al punto che inizia a districarsi bene nell’affollatissimo mondo delle produzioni musicali. Per lei scrivono Emma Marrone e Fabrizio Moro. E poi c’è la bellezza che, unita all’altezza, in questo caso, fa metà del successo. Alta e affascinante, piace molto e da subito.
Elodie a Venezia e il look aggressivo
Indice dei contenuti
A Venezia indossa tre abiti Valentino. Dalla minigonna all’abito lungo nero con tanto di capelli raccolti e trucco dark. Ma se lo può permettere perché lei è così e non le si può certo rifilare un trucco effetto bambola di porcellana con le tonalità pastello. Il make up di Elodie la rende un po’ rude, se vogliamo, molto urban nel suo stile, che porta il suo vissuto che si forma anche all’interno di un quartiere difficile. Soprattutto se a questo si aggiunge la separazione di mamma e papà quando ancora è piccola.
Dopo Roma, andrà a vivere a Lecce per poi ritornare a Roma. Bella è bella, ma anche le sue canzoni scaldano le estati da qualche anno. A Venezia arriva in qualità di attrice, protagonista del film «Ti mangio il cuore» che, in verità, non pare faccia impazzire la critica. Lei si diverte e dichiara che la recitazione le dà molto, al punto da paragonarla al beneficio di una seduta di psicoterapia. Non crediamo tuttavia il suo futuro possa legarsi esclusivamente al cinema, visto il suo appeal e talento musicale.
La vita privata tra vecchi e nuovi amori
Elodie il nuovo fidanzato, il red carpet e le indiscrezioni che si rincorrono. In verità molti fans speravano in un ritorno di fiamma con Marracash, cui si lega per un bel po’. I due sono interpreti perfetti del successo “Margarita” e la simbiosi artistica ha anche un risvolto nella vita privata che però poi finisce, sebbene i due dicano che tra loro c’è un bel rapporto. Probabilmente professionale e di amicizia. Per il resto, ognuno a casa sua, per la sua strada. Elodie ufficialmente fino a poco tempo fa dichiara di essere single. Però qualche vocìo serpeggia. Si vocifera di una presunta relazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone. I due, ad oggi, non confermano, ma secondo alcuni ci sarebbero delle foto abbastanza inequivocabili.
Elodie il nuovo fidanzato, il red carpet di Venezia e cosa farà da grande
Il colpo di fulmine sarebbe scoppiato durante le vacanze estive in quel della bella Sardegna. Qui Elodie trascorre alcuni giorni di relax con le amiche Diletta Leotta e Rossella Fiammingo. Iannone è l’ex di Belen Rodriguez e prima ancora ha una storia con Giulia De Lellis, personaggio televisivo nota per la partecipazione a “Uomini e Donne”. Elodie invece ha necessità di doversi lasciare alle spalle la bella storia con il rapper Marracash. Anche se pare il cuore batta ancora per lui. Ma il tempo saprà darci risposte più certe. Intanto, dopo Venezia, Elodie continuerà a cantare.
Lettura consigliata
Red Carpet Venezia 2022, il meglio e il peggio degli abiti delle celebrities