In astrologia, per chi ci crede, c’è sempre un segno maggiormente predisposto ad amare, a fare soldi, a godere cioè degli astri favorevoli. Secondo gli astrologi, la fortuna e le vincite ai vari giochi, potrebbero essere correlate al segno zodiacale. Non di rado, infatti, ci capita di conoscere persone che vincono spesso al gioco e che quindi giocano abitualmente. Pensiamo anche che, se noi giocassimo con la stessa frequenza, finiremmo per sperperare una fortuna! Per lotteria si intende, in generale, ogni sorta di giochi, quali: il lotto, lotterie e giochi vari. A questo punto, ecco svelati i 3 segni zodiacali con più possibilità di vincere alla lotteria. Ma vediamo quali sono questi fortunati.
Ecco svelati i 3 segni zodiacali con più possibilità di vincere alla lotteria
Secondo gli esperti, i 3 segni zodiacali che hanno più possibilità di vincere alla lotterie e ai giochi vari, sono i seguenti. Anzitutto, abbiamo l’Ariete, segno che ama l’avventura e le sfide. Per questo, si attiva, anche strenuamente, per cercare la fortuna in tutti i campi. Quindi, in giochi, affari, relazioni, non si ferma fino a quando non ottiene ciò che vuole. Per molti esperti, è tra i segni più fortunati dello Zodiaco. Inoltre, è un segno molto intuitivo, nel senso che, anche quando sceglie un biglietto della lotteria, non lo fa a caso. Lo fa, secondo una precisa logica. In definitiva, si tratta di un segno ricco di passione; una passione che usa in tutte le cose che fa, credendoci per davvero.
Gli altri due segno zodiacali che secondo gli esperti hanno più possibilità di vincere
Indice dei contenuti
Tra i 3 segni vincenti, abbiamo il Leone. Si tratta di un segno, molto sicuro di sé, che quando decide di vincere, in qualche modo, ci riesce sempre. Per lui vincere è la regola ed è per questo che, molte volte, suscita l’invidia degli altri segni. Tutti gli appartenenti ad esso, sono alla continua ricerca di denaro, gloria e ammirazione. In questa ricerca, sembra non trovino ostacoli. La fortuna del Leone sta per lo più nel suo modo di essere. Ciò in quanto fa di tutto per imporre le sue idee e farle rispettare. Per questo, riceve supporto e ammirazione soprattutto da parte chi lo ama e lo circonda. Il terzo segno fortunato è il Capricorno. Si tratta di un segno molto pragmatico, che attiva piani e strategie per ottenere la vittoria. Pianificando e puntando all’obiettivo con raziocinio, spesso ci riesce. La fortuna di questo segno e della sua capacità di vincere, molto probabilmente gli derivano dalla sua magnanimità. Infatti, delle vincite fa, spesso, beneficienza.