Ecco quali sono i numeri e i colori portafortuna per ciascun segno zodiacale secondo l’oroscopo

oroscopo

Eccoci tornati con l’oroscopo, l’appuntamento più chiacchierato e atteso da tante persone. Chissà cosa ci riserveranno gli astri nei prossimi giorni. Ma nel frattempo forse non tutti sanno che ad ogni segno zodiacale è assegnato un colore e un numero.

Ogni segno ha una propria caratteristica e una propria personalità. In base a questi tratti peculiari, sono stati identificati dei numeri, dei colori e delle pietre che risaltano i punti di forza dei segni e appiattiscono le negatività.

Cosa aspettiamo? Ecco quali sono i numeri e i colori portafortuna per ciascun segno zodiacale secondo l’oroscopo.

Segni di fuoco

Ariete: data la personalità forte e decisa dell’Ariete, caratterizzata da determinazione ed energia creativa, il colore fortunato è il rosso e il numero fortunato è il 12.

Leone: essendo allegro, avventuroso e spigliato, il Leone, caratterizzato da uno spiccato spirito libero, ha come colore fortunato l’arancione e come numero fortunato 1.

Sagittario: ha una personalità creativa e armoniosa. Ed è caratterizzato dalla ricerca perenne di stimoli. Il colore fortunato è il celeste e il numero fortunato è il 3.

Segni di terra

Toro: data la pazienza e decisività del Toro, caratterizzato da determinazione, il colore fortunato è il marrone e il numero fortunato è il 6.

Vergine: ha passionalità e raziocinio. Il colore fortunato è il grigio e il numero fortunato è il 5. Inoltre, è caratterizzata da precisione e ricerca della bellezza.

Capricorno: data la prudenza e la pazienza del Capricorno, caratterizzato da razionalità e riflessione, il colore fortunato è il bianco e il numero fortunato è il 4.

Segni d’aria

Gemelli: personalità creativa e critica. Sono, infatti, caratterizzati da ambizione e diplomazia. Il colore fortunato è il giallo e il numero fortunato è l’11.

Bilancia: personalità dolce e forte, caratterizzata dalla ricerca costante di equilibrio e di bellezza. Il colore fortunato è il rosa e il numero fortunato è il 7.

Acquario: data la timidezza e l’intuito dell’Acquario, caratterizzato da idealismo e intelligenza, il colore fortunato è il blu e il numero fortunato è l’8.

Segni d’acqua

Cancro: lo contraddistingue la calma e la positività. Infatti è caratterizzato dalla ricerca dell’amore e dall’attenzione ai sentimenti. Il colore fortunato è l’argento e il numero fortunato è il 2.

Scorpione: data la forte emotività e sensibilità dello Scorpione, caratterizzato da quella voglia di non far vedere la vulnerabilità, il colore fortunato è il nero e il numero fortunato è il 9.

Pesci: personalità sognatrice e geniale. Infatti, sono caratterizzati dalla ricerca di emozioni, e così il colore fortunato è il turchese e il numero fortunato è il 10.

Ecco quali sono i numeri e i colori portafortuna per ciascun segno zodiacale secondo l’oroscopo

Dunque, il bello di scoprire quale sia il nostro colore e numero fortunato è legato alla vita quotidiana. Intendiamo dire che potremmo scegliere capi d’abbigliamento o accessori del colore. Oppure perché in quel giorno possiamo programmare qualcosa di speciale, o lo possiamo giocare o lo possiamo scegliere come cartella numerata della Tombola, visto che manca poco al Natale.

Consigliati per te