Andare in spiaggia è sicuramente un piacere per tantissimi di noi. Sappiamo, infatti, quanto sia rilassante trascorrere tutta la giornata di fronte al mare. Sentire la sabbia sotto i piedi, rilassarsi al sole e ascoltare il rumore delle onde è certamente una delle sensazioni di maggiore relax di sempre. Il problema, però, è che questa serenità assoluta potrebbe essere rovinata da alcune situazioni che possono mettere a disagio delle persone. In particolar modo, alcuni di noi si sentono in imbarazzo a dover indossare il costume in spiaggia, perché evidenzia e mette in risalto dei punti del nostro fisico che non apprezziamo.
Un modo semplicissimo per evitare situazioni scomode
Indice dei contenuti
Come appena sottolineato, quindi, non tutti si sentono esattamente a proprio agio in spiaggia. A causa del costume, infatti, alcune persone si considerano eccessivamente esposte a livello fisico. E in questo modo, si rovinano una giornata che invece potrebbe essere bellissima. Ricordiamoci sempre, intanto, che ogni corpo è bello così come si presenta. Ma se qualcuno ancora non si piace, ci sono sicuramente dei modi per sentire una tranquillità maggiore. Per esempio, se ci mettono a disagio le braccia, potremmo provare degli appositi costumi da bagno in grado di aiutarci in questa situazione. Se il problema, invece, si sposta su pancia e fianchi, dovremmo pensare a un’altra tipologia di costume. Sempre molto specifico, questo modello potrà certamente valorizzare i punti che desideriamo, distogliendo l’attenzione da quelli che non ci convincono.
Ecco la nuova tendenza da spiaggia che sta impazzando come non mai perché nasconde fianchi e pancia snellendo ogni fisico
In questo caso, intanto ricordiamoci di cercare un costume intero. E teniamo sempre a mente di prendere la taglia esatta per noi. Infatti, solo il costume che si adatta nel modo giusto al nostro fisico può valorizzarlo ed evidenziarne i punti di forza. Ora, il costume in questione dovrà essere di colore nero, intanto per snellire come base. Ma, al contrario di altri, dovrà avere una particolarità che farà apparire il nostro fisico decisamente più filiforme. Infatti, basterà trovarne uno con strisce verticali a contrasto sui fianchi. Dunque, per esempio, una striscia bianca su ambo i fianchi o dei disegni che si presentano sempre in direzione verticale, daranno ai fianchi un aspetto totalmente diverso. Il busto si allungherà, distogliendo l’attenzione anche dalla pancia. Perciò, ecco la nuova tendenza da spiaggia che sta davvero facendo faville.
Lettura consigliata
Ecco il segreto geniale per apparire più slanciate e magre con un semplice trucco