Se vogliamo che il 6 gennaio sia speciale per davvero, dovremmo assolutamente mettere nella calza questi oggetti specifici.
Natale è ormai trascorso, nonostante il dispiacere. Pranzi, cene, scambio di regali, tavole imbandite e feste si sono purtroppo conclusi. E questo rattrista la maggior parte di noi, che è legata come non mai a questa festa così importante e meravigliosa. Molti però non avevano disperato perché, dietro l’angolo, c’era il gioioso e scoppiettante Capodanno. Infatti, l’euforia per quest’ultima festa aveva tenuto alto l’umore, grazie soprattutto ai viaggi organizzati e ai diversi piani che molti di noi avevano fatto per la notte più magica dell’anno. E ora che è trascorsa, in tantissimi sentono un senso di tristezza infinita per la fine delle festività. Ma questo accade solo perché stanno dimenticando un altro giorno davvero importantissimo.
Ecco cosa possiamo prendere per creare il nostro dono speciale e rendere questo giorno unico
Indice dei contenuti
Nonostante Natale e Capodanno siano ormai andati, ciò non vuol dire che la magia delle feste sia pronta a lasciarci andare. Infatti c’è un altro giorno in cui potremo festeggiare e in cui potremo finalmente goderci gli ultimi attimi magici di questo periodo. Stiamo ovviamente parlando del 6 gennaio. Giorno dell’Epifania, il 6 gennaio può regalarci moltissime gioie. Ed è per questo che dobbiamo viverlo al massimo, scegliendo le giuste sorprese per renderlo speciale.
Cosa possiamo inserire nella nostra calza personale per renderla davvero unica e inimitabile
Ovviamente, sappiamo bene che il 6 gennaio si prepara la calza della Befana. I dolciumi (e anche un po’ di carbone) vengono inseriti all’interno di questo regalo molto particolare a mo’ di sorpresa. Ma non dobbiamo per forza puntare sui dolci per rendere felice qualcuno. Potremmo riempire la nostra calza con degli oggetti davvero interessanti. Ciò che non potrà mancare, in questo caso, sarà per esempio un insieme di stickers e figurine per cui i bambini vanno letteralmente matti.
Ecco cosa mettere nella calza della Befana per chiudere le feste in bellezza e tornare alla routine di sempre
Inoltre potremmo riempire la calza di mattoncini assemblabili, per esempio. Amatissimi da grandi e piccini, questi giochi potranno far trascorrere alla famiglia una giornata davvero indimenticabile. Altra idea davvero incredibile è quella di riempire la calza di altre calze, come regalo per l’inverno inoltrato che possa tenere al caldo. In più, per coloro che non si accontentano, si potrà inserire anche della pasta da modellare. L’idea è per i bambini più creativi, che sicuramente rimarranno felicissimi di questa sorpresa meravigliosa. Dunque, ecco cosa mettere nella calza della Befana per vivere l’ultima giornata delle feste in grandissima allegria.