Ecco come capire se un jeans ti sta bene anche senza provarlo. Sei in negozio e davanti al camerino c’è una lunghissima fila? Prova questo modo per capire se i jeans ti stanno bene oppure no. Ovviamente senza provarli.
Spesso si fanno delle file infinite per poi nemmeno comprare il jeans. È abbastanza fastidioso vero? Soprattutto se sono giornate calde, oppure se i camerini sono minuscoli e pieni di vestiti non comprati da altri clienti. Be’ la voglia di provare il jeans ti passa. Ma oggi Proiezionidiborsa ha la soluzione perfetta per voi.
Ecco come capire se un jeans ti sta bene anche senza provarlo
Indice dei contenuti
È un sistema pratico, comodo e soprattutto veloce. Questo trucco è valido per ogni jeans. Infatti sembra essere sufficiente infilare l’avambraccio, dal gomito alla mano quindi, orizzontalmente nella vita del pantalone, tenendolo con due dita dall’altro lato. Se l’avambraccio è corto rispetto alla vita del pantalone che volete comprare, questo sarà troppo grande. Mentre invece se è troppo lungo questo sarà piccolo. Se invece entra alla perfezione vuol dire che quello è il pantalone perfetto per voi. Questo trucco potete usarlo soprattutto quando siete indecise tra due pantaloni e se poi non vi fidate completamente allora non resta che provarli e vedere voi stesse se il trucco funziona.
Per gli acquisti online?
Per gli acquisti online ovviamente non sarà possibile provare i jeans. Ma esiste un altro trucco simile. Infatti quando acquistate un pantalone online ci sono scritte tutte le misure in centimetri. Quindi quello che potete fare è misurare il vostro avambraccio e vedere se la misura corrisponde a quella scritta sul sito internet. In questo caso quello sarà il pantalone perfetto per voi. Contrariamente, ci penserei due volte prima di fare l’acquisto. Così eviterete spese inutili e soprattutto il dover rimandare indietro il capo nel caso in cui vi dovesse stare troppo largo o troppo stretto.