Ecco come arrotondare lo stipendio semplicemente navigando su Internet

internet

Molti pensano ad un secondo lavoro, ma in tantissimi casi per problemi di orari e figli non è possibile. Altri pensano di trasformare il proprio hobby creativo in una fonte di guadagno, ma sono pochi quelli che realmente ci riescono. Qualcuno pensa che aprire un proprio blog possa portare entrate extra, ma almeno per i primi anni sono più i costi che le entrate. Ma quindi esiste un modo per avere qualche soldo in più da aggiungere al proprio stipendio a fine mese? Ecco come arrotondare lo stipendio semplicemente facendo una cosa che si fa sempre: navigare in internet.

I modi per arrotondare ci sono, ma non sempre funzionano

Si possono fare sondaggi online, ma non sempre sono disponibili e a fine mese non si riesce a racimolare chissà quanto. Si possono vendere cose usate, ma non si tratta di una vera e propria entrata secondaria: le cose da vendere prima o poi si esauriscono. Oppure si può decidere di scrivere per un sito online ma nella maggior parte dei casi serve continuità. E soprattutto una buona conoscenza della lingua italiana. Ma anche in questo caso la concorrenza è tantissima.

Si può decidere di aprire un e commerce, ma in questo caso è richiesto un investimento iniziale che non tutti sono disposti a fare. E soprattutto bisogna centrare il giusto prodotto da vendere. Che la gente cerca e che permetta di guadagnare.

Ecco come arrotondare lo stipendio  semplicemente facendo una cosa che si fa sempre

Ma c’è una cosa che facciamo tutti, sempre, tutti i giorni. Navigare in internet. E c’è un sito che è disposto a premiare chi naviga sui motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. A patto di installare sul proprio browser un add-on che potrebbe mostrare dei risultati sponsorizzati mentre si naviga. Questo insieme alle risposte che si stanno cercando.

Se si clicca su uno dei risultati sponsorizzati (per i quali è già riportato anche il relativo compenso che spetterebbe) il sito fornisce la ricompensa. Ed il pagamento avviene su PayPal al raggiungimento di una certa soglia. O a richiesta del titolare dell’account.

In alcuni casi i pagamenti sono anche abbastanza corposi, però, ovviamente, la navigazione devia dalle ricerche che si stanno effettuando per andare verso quelle sponsorizzate e remunerate. Secondo alcune opinioni i pagamenti, per il tempo che si dedica alla cosa, possono essere anche buoni. E potrebbe essere sicuramente una entrata extra senza troppi vincoli e paletti. Che lascia, tra l’altro, anche decidere quanto e come guadagnare.

Consigliati per te