L’Isola dei Famosi fino a qualche giorno fa pare rischiare di rimanere l’isola dell’abbandono. Perché l’uragano che travolge la vita privata di Ilary Blasi pare si abbatta anche sull’isolotto. Così come pure sull’organizzazione e sulla pianificazione della prossima edizione che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere l’ultima. E sempre Ilary, qualche settimana fa, avrebbe paventato la possibilità di tenersi fuori dallo schermo televisivo per un anno. Un modo, forse, per deviare l’interesse mediatico dalla sua vita privata e così proteggere i figli da tutto ciò che si va dicendo in questi giorni. E un po’ ci avevamo creduto, salvo poi scoprire altro. Ed ecco chi condurrà la prossima edizione del fortunato reality.
La donna al timone e il cast
Indice dei contenuti
Secondo indiscrezioni e in barba ai rumors dei giorni scorsi, Ilary c’è. E sarebbe di nuovo lei al timone dell’Isola. Così si dice negli ambienti del gossip. Il gruppo che lo scorso anno riesce ad ottenere uno share di tutto rispetto, in parte, rimane in campo. Così sarebbe riconfermata la presenza dell’ex moglie di Francesco Totti come pure quella di Luxuria in qualità di opinionista. Pare vada via invece Nicola Savino. Molto conteso e ambito il ruolo di inviato, per il quale è testa a testa tra il vincitore della scorsa tornata Vaporidis e il semifinalista Edoardo Tavassi.
La sfida e l’opportunità del reality continua a far gola e calamitare i vip in competizione tra loro pur di conquistare un posticino in mare aperto. Per molti, è il caso di dirlo, si tratta dell’ultima spiaggia. Da intendersi come occasione di rilancio e rimessa in campo nell’ambito del mondo dello spettacolo.
Ecco chi condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi su canale 5
Per adesso Ilary pare sia a Roma dopo i diversi viaggi in vacanza tra l’Africa, Sabaudia e le Dolomiti. Ad attenderla sicuramente gli affari di famiglia che, immaginiamo, siano faccenda complicata per via delle proprietà da dividere e i tre figli da seguire. Ma sullo sfondo c’è la conduzione dell’Isola da Milano e nella città meneghina si dice pure che la bella Ilary voglia mettere su casa. Nel mare magnum di notizie relative al post separazione, si dice anche che voglia trasferirsi a Milano dove lavora, certamente però bisogna pur sempre considerare le necessità dei tre figli, finora nati e vissuti a Roma.
Lettura consigliata