Potrebbe sembrare incredibile ma c’è un lavoro che sta spopolando e che sta facendo guadagnare ai suoi protagonisti vere e proprie valanghe di denaro. Non è una professione per tutti, nel senso che paradossalmente non ci vogliono lauree e master, ma tanta faccia tosta e altrettanta fama. Parliamo delle influencer. Soprattutto delle mogli dei calciatori più famosi, che indossano dei costumi vedo e non vedo, di prestigiose marche di moda, disposte a pagare fior di quattrini pur di fare da testimonial. Attenzione che queste ragazze, ovviamente belle e sexy, non guadagnano solo tantissimi soldi, ma dettano anche spesso la moda del momento. Dalle acconciature ai trucchi, dai vestiti agli occhiali da sole, fino ai prodotti di bellezza e ai cosmetici. Ed è il caso di una delle dive più importanti e del momento, non propriamente un influencer, ma che sta letteralmente indicando la via della moda delle prossime settimane.
La chiamano la Madonna della nuova generazione
Indice dei contenuti
È una delle dive glamour più ricche e acclamate del momento e sta puntando forte su un colore storico e classico molto amato. È ancora sulla cresta dell’onda, ma proviamo a pensare quanti soldi avrebbe potuto fare la star della musica Madonna, se ci fosse stato Internet ai suoi tempi. Rivoluzionaria nel modo di vestire e nelle abitudini, negli approcci col pubblico e con la critica, oggi probabilmente guadagnerebbe 100 volte in più di quel che faceva trent’anni fa. E, Dua Lipa, è attualmente una delle cantanti più pagate in assoluto, tanto da essere chiamata la nuova Madonna. Non solo cantante, ma anche modella e testimonial di alcune maison internazionali di altissimo livello e di altrettanti marchi sportivi. La sua ultima dichiarazione dei redditi parla di un 2021 con incassi vicino ai 50 milioni di dollari. Cifre davvero importanti. Con lo sguardo rivolto quindi anche al passato e a quelle mode che non tramontano mai.
È una delle dive glamour più ricche e acclamate del momento a mostrare quali saranno i capi più colorati e trendy dell’estate
Proprio Dua Lipa, immortalata in questi giorni tra Hollywood e Los Angeles, veste tantissimo il rosa. Dal costume al pareo, dal maglioncino in cotone per le serate più fresche allo spolverino per gli improvvisi acquazzoni. Tutto rigorosamente di colore rosa, con l’abbinamento del nero, del bianco e del blu scuro. Proprio in questi giorni è stata avvistata nella nostra meravigliosa Portofino per una minivacanza di lavoro. Sandali a punta e gilet militare, pantaloncini denim e sandali con la mitica zeppa.
Lettura consigliata