Giugno è mese di diverse uscite cinematografiche interessanti sia nel panorama italiano che internazionale. Se abbiamo prestato attenzione, i principali canali di streaming hanno lanciato nuovi prodotti ambiziosi proprio in questo periodo.
Nell’inverno scorso una serie Tv ha fatto davvero innamorare tutti quanti e l’attesa per il suo prosieguo era grande. Oggi riveleremo che è finalmente uscita l’imperdibile seconda stagione di questa serie Tv che stavamo tutti aspettando.
La serie che ha tenuto tutti con il fiato sospeso
Indice dei contenuti
La serie di cui parliamo è una produzione francese che vede protagonista l’ottimo Omar Sy nei panni di un ladro gentiluomo coinvolto in scandali nazionali, furti di gioielli e misteriosi suicidi.
Stiamo parlando ovviamente di “Lupin”, una produzione Netflix che ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori che si sono emozionati e hanno tifato per il protagonista ladro gentiluomo desideroso di giustizia.
La prima serie uscita in inverno ha riscosso grande successo tra adulti e bambini. E ciò grazie a una trama ricca di suspence e colpi di scena. E ora è appena uscita la seconda stagione che fornisce risposte a molti interrogativi.
È finalmente uscita l’imperdibile seconda stagione di questa serie Tv che tutti stavamo aspettando
La seconda stagione continua a narrare la fuga del ladro parigino braccato dalla polizia. Risolve il mistero del rapimento del figlio e continua le varie sottotrame con lo stesso stile rapido ed avvincente.
La buona notizia è che si tratta di un prodotto davvero ottimo in grado di soddisfare il pubblico ma la cattiva notizia è che la seconda serie ci lascia altrettanto con il fiato sospeso perchè il finale è aperto e dovremo aspettare la terza serie per vedere la fine di Lupin, la cui uscita abbiamo preannunciato qui.
Se ancora non abbiamo visto gli episodi consigliamo di correre a recuperare. Si tratta di una delle poche serie adatte a tutti, perfetta per grandi e piccini e molto originale e avvincente.