La crisi sta mettendo in ginocchio molte famiglie. Le bollette di luce e gas sono in aumento, la spesa è sempre più cara e le persone devono fare delle scelte. A volte si rinuncia ad andare dal dentista o comprare degli occhiali da vista nuovi per risparmiare. In questa situazione, diventa difficile vivere serenamente la vita. E lo stress dal rientro dalle vacanze si fa sentire, davanti a questa triste realtà. Per non parlare del lavoro precario, con le sue conseguenze.
Ci farebbe comodo comprare dei Gratta e Vinci vincenti per svoltare
Indice dei contenuti
Ecco perché in tanti cercano di arrotondare lo stipendio o la pensione sfidando la fortuna. C’è chi gioca al Lotto un numero sognato, chi al Superenalotto anche online, chi preferisce le scommesse sportive. Insomma, le persone si affidano alla dea bendata per dare una svolta alla propria vita.
E, in tanti, ogni giorno, giocano con il Gratta e Vinci. La lotteria istantanea, infatti, ti dà subito il responso. Non serve aspettare l’estrazione del Lotto serale o gli esiti delle partite di calcio. Si gratta ed ecco che il tagliando ci dice se abbiamo vinto oppure no. Sempre senza cadere nella ludopatia, che è malattia pericolosissima.
Tanti lo comprano da 5 euro anche per le sue probabilità di vincita
Esistono Gratta e Vinci per tutte le tasche. Da 1 euro fino a 20 euro, ognuno compra in base alle sue possibilità. E, tra questi, vengono presi in considerazione i Gratta e Vinci da 5 euro con più probabilità di vincita. Ebbene, a settembre 2022 è arrivato un nuovo Gratta e Vinci da 5 euro che fa vincere fino a 500mila euro. Il nuovo Gratta e Vinci 2022 si chiama Fai 13 ed è già disponibile nei punti vendita. Come si gioca? Sono presenti cinque giocate. Chiamate semplicemente Giocata 1, 2, 3, 4, 5. Ognuna di queste giocate presenta delle caratteristiche.
È arrivato un nuovo Gratta e Vinci da 5 euro che fa vincere ben 500mila euro
Ognuna delle 5 ha un numero vincente da scoprire sotto il simbolo “€”. E tutte e 5 le giocate hanno 3 numeri vincenti da scoprire nella sezione “I tuoi numeri”. Così come ogni giocata ha un suo “numero bonus”. Ovviamente, se troveremo, ne “I tuoi numeri” o il numero vincente e/o il numero bonus, vinceremo il premio indicato. Nel caso del bonus, moltiplicato, a seconda dei casi, x2 o x5. Se dovessimo poi trovare il numero 13 si vincerebbe la somma dei premi presenti nella giocata.
Con che probabilità? Ebbene, 1 biglietto ogni 7,91 garantisce la vincita di premi superiori al costo della giocata, ovvero dai 10 euro in su. Invece, 1 biglietto ogni 8.400.000 vince i sognati 500.000 euro.
Lettura consigliata
Tanti i nuovi Gratta e Vinci usciti nel 2022 ma alcuni danno più probabilità