La conduttrice televisiva più amata dagli italiani è in vacanza. Stessa spiaggia stesso mare per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che in questi giorni pare stiano trascorrendo momenti di relax in Maremma. Un periodo di ricarica prima della nuova stagione televisiva che vedrà Maria super presente in TV. Per lei infatti ci sono diversi programmi ad attenderla: da «Tu sì que vales», ad «Amici», a «Uomini e Donne». Nei pochi scatti fotografici che ci arrivano dalla vacanza non lo vediamo, ma sappiamo che c’è. Gabriele, il figlio che la coppia adotta nel 2002 e che oggi è trentenne.
Il figlio
Indice dei contenuti
Per capire dove lavora il figlio di Maria e Maurizio non occorre scapicollarsi molto. In fondo ha la fortuna di trovarsi all’interno di una famiglia che sa far fruttare il proprio talento. Gabriele è giornalista e lavora all’interno della casa di produzione Fascino PGT, che è messa in piedi proprio dai genitori. L’azienda è alla base della produzione dei programmi televisivi che vedono Maria e Maurizio protagonisti, ciascuno per il suo ambito. Sappiamo che il giovane Gabriele ha uno splendido rapporto con entrambi ed è abbastanza in ombra rispetto alla scena pubblica. Dopo il diploma, ottenuto con lauti voti, inizia a lavorare con l’azienda di famiglia. Pare si occupi del casting di Uomini e Donne e di altre trasmissioni a marchio De Filippi-Costanzo.
Dove lavora il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Gabriele allo stato attuale dovrebbe essere single dopo il naufragio della relazione con Francesca Quattrini, la stylist con la quale il belloccio conviveva. E proprio la vita sotto lo stesso tetto durante il primo grosso lockdown pare essere stata fatale. Perché è così, le giornate da reclusi fanno emergere tutte le incompatibilità reali e anche quelle che sono frutto dello stress del periodo. Così, la Quattrini continua il suo percorso allo IED (Istituto Europeo di Design) e lui torna a vivere da solo. Accade un anno fa e da allora non ci risultano altre relazioni, a meno che non ci sia qualcosa sottotraccia.
Il matrimonio
L’unione tra Maurizio Costanzo e Maria risale a diversi anni orsono. Si sposano nel 1995 e sono già al traguardo dei 25 anni di vita insieme da sposati con tanto di nastro d’argento. Gabriele nasce nel 1991 a Roma e fino all’età di 13 anni vive all’interno di un orfanotrofio. Poi l’adozione da parte della famiglia Costanzo, che decide di tenere lontano il giovane dai riflettori e dal gossip più sfrontato.
Lettura consigliata
«È figlio di» ma è anche bravo, promette bene e tra musica e moda conta più di 400 mila follower