Dopo il flop in Calabria sarà a Sanremo 2023, cresce l’attesa

Ariston

Il 14 agosto lascia i fans attoniti e delusi e in fondo lo è pure lui. Di chi sia la responsabilità è difficile capirlo ma per la prima volta nella sua carriera, Rocco Hunt sale sul palco e rimane al buio. Accade a Svelli, in provincia di Crotone, dinanzi un mare di giovani accorsi per lui. Salta il gruppo elettrogeno e manca la corrente. Inutili i tentativi per ripristinare il tutto.

Lo stesso rapper non si sottrae dal provarci e lo fa per ben tre volte, dopodiché rinuncia. E dice ai suoi fans che né loro né lui si meritano «questo spettacolo indegno». E il concerto non c’è più. Il giovane saluta tutti al buio ed è costretto ad abbandonare la scena.

Il tour

Il tempo di far schizzare la notizia su e giù lungo lo Stivale che fugge la prima rivelazione sui partecipanti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus vuole e inserisce nel cast anche Rocco Hunt che lo scorso anno arriva all’Ariston per supportare Ana Mena nella serata dei duetti.

Una presenza di spessore che tanto piace ai giovani, cui punta molto il conduttore Amadeus, che dovrà vincere la sfida degli ascolti. E così dopo il flop in Calabria sarà a Sanremo in competizione con altri big anche il rapper di origine campana.

Big

Quel che si sa per certo è che accanto ad Amadeus nelle cinque serate sul palco dell’Ariston ci sarà anche Gianni Morandi. Madrina d’eccezione sarà Chiara Ferragni e soprattutto il conduttore sta puntando molto sugli ospiti. E pare stia insistendo molto per avere Britney Spears. Per avere un’idea del seguito della cantante basta pensare che al suo matrimonio lo scorso giugno tra i pochi intimi c’è Madonna, Donatella Versace. Ancora, Paris Hilton e Selena Gomez tra gli altri. Portarla su Rai Uno da Sanremo sarebbe un bel colpo.

Dopo il flop in Calabria sarà a Sanremo 2023, cresce l’attesa

La hit «Caramello» con Elettra Lamborghini e Lola Indigo sta animando l’estate. E la prossima mossa di Rocco Hunt pare sia un nuovo brano da quel dell’Ariston. Gli altri big di cui al momento si conoscono i nomi sono Al Bano, Annalisa, Tananai. E probabilmente tra gli ospiti italiani ci sarà Fedez che si sentirà in famiglia vista la presenza della moglie Chiara Ferragni.

Lettura consigliata

Amadeus e Sanremo 2023 e 2024, quali i possibili ospiti internazionali

Consigliati per te