Complice il successo del film che ha come protagonista Margot Robbie, le Barbie hanno nuovamente attirato l’attenzione per i loro look, gli accessori e i dettagli moda. Sono le bambole più famose in commercio e ci aiutano a capire cosa dovremmo indossare in spiaggia questa estate.
Non possiamo non partire dal modello base, quello che Margot Robbie indossa negli shooting di foto per la promozione del film. È un costume intero a righe larghe bianche e nere. Questo è il costume che la bambola indossava quando uscì per la prima volta nel 1959, in quel caso le bambole erano 2, una era bionda e una mora. È stato necessario prenotare per poter acquistare il modellino e le prevendite sono andate a ruba.
Troviamo un modello simile sul sito Intimo2d, un costume da bagno intero con righe David al prezzo di 42,50 euro, scontato del 50%. I costumi avranno quest’anno vestibilità e versatilità tra le caratteristiche principali, piccoli accessori che attirano l’attenzione, richiami a modelli del passato non solo agli anni Ottanta e Novanta. Questo modello ha le coppe removibili, le spalline regolabili e la spilla gioiello che può essere posizionata diversamente. Una vera occasione da non perdere per avvicinarci al mondo del cinema e allo stile di una delle attrici più apprezzate del momento.
Esplosione di colori
Indice dei contenuti
Costumi da bagno per il 2023, non solo Margot Robbie, le Barbie hanno un guardaroba invidiabile e ci danno tanti spunti e molte idee. Uno dei costumi Barbie più famosi è il bikini rosa per il modello di bambola con l’asciugamano. Il rosa sarà il colore dell’estate insieme a fucsia e viola, numerosi stilisti hanno creato intere collezioni con questi colori. Troviamo un modello interessante su Amazon, floreale con volant, con annessa fascia per capelli. Il prezzo è di 27,59 euro e l’offerta proviene dallo store Shekini.
Se vogliamo riprendere alcune scene molto colorate del film e alcuni costumi fantasia delle Barbie possiamo scegliere dei modelli innovativi. Quelli arcobaleno zebrati con stile cut out sono molto moderni e hanno dettagli importanti. I tagli e il doppio anello presente nella parte anteriore attirano l’attenzione e mettono in secondo piano i difetti. Sono modelli furbi e di gran classe. Un esempio della Simmi lo troviamo in commercio su Asos al prezzo di 31 euro.
Costumi da bagno per il 2023 tra innovazione e passato
Se amiamo il cut out possiamo trovare alcuni modelli indossati dalla Barbie per celebrare gli anni Sessanta. Tornare indietro nel tempo non significa essere privi di idee. I modelli in commercio sono rivisitazioni che apportano sempre qualche novità. Sono tante le scelte che possiamo fare in questa occasione. Su Zalando troviamo un modello Oysho a 49,99 euro, senza ferretto e con imbottitura removibile. Smanicato, 85% in poliestere, total black, modello di classe da avere assolutamente.
Su Asos troviamo un modello NA-KD al prezzo di 32,99 euro con scollo asimmetrico, cut out sulla pancia e taglio a slip. Colore nero e rosa domineranno quest’estate per facilitare i richiami al passato e garantire eleganza e versatilità. Il brand svedese NA-KD è specializzato nella realizzazione di questi costumi che mettono in evidenza i pregi e nascondono i difetti. Chi non lo vorrebbe?