La Festa del Papà è un appuntamento in cui molti vogliono fare un piccolo regalo al genitore. Non è difficile trovare soluzioni che consentano di regalare qualcosa di utile e spendendo poco.
La Festa del Papà è sempre più vicina. E con l’avvicinarsi della data, cioè il 19 marzo, inevitabilmente cresce il numero delle persone che vogliono fare un regalo al padre. Non è una ricorrenza “impegnativa”, considerato che si tende a fare regali paragonabili a quelli per il compleanno o altre date significative. Tuttavia, in molti tendono a voler donare qualcosa.
Cosa regalare per la Festa del Papà? Tante soluzioni
Indice dei contenuti
Ipotizzando di voler fare dei regali per la Festa del Papà a meno di 30 euro si possono prendere in considerazione diverse soluzioni.
La prima opzione è la possibilità di regalare una cover. Ormai quasi tutti hanno uno smartphone e lo utilizzano con l’ausilio di una protezione. Regalarne una personalizzata o magari della squadra del cuore può rappresentare un pensiero che risulterà gradito. Basta ovviamente informarsi sul modello di telefono per il quale si dovrà operare l’acquisto in funzione del regalo.
Regali utili
30 euro è una cifra con cui si può pensare di fare un regalo sottovalutato: il porta orologi. Un qualcosa a cui pochi pensano, ma che di fatto consente di mettere ordine a chi non ne ha uno. O magari non ne ha a sufficienza da poter accogliere tutti gli orologi a disposizione.
Per chi non lo sapesse si tratta di cofanetti che all’interno sono divisi in maniera tale da potervi collocare all’interno gli orologi in modo ordinato.
Regali tecnologici per la Festa del Papà
Con pochi euro in più di 30 è possibile che si riesca ad acquistare un Amazon Echo Dot se lo si trova in offerta.
Lo si potrà interpellare per ascoltare musica su Spotify, le ultime notizie e tutte le funzioni che ha un oggetto smart di questo tipo. Una cifra analoga, sempre approfittando di possibili offerte, è quella con cui ci si può acquistare Google Nest Mini che ha funzioni analoghe.
Se lo riceverà un papà con un feeling non elevato con la tecnologia sarà, ovviamente, necessario aiutarlo nella configurazione. Il processo non è, però, molto complicato.
Quando ci si chiede cosa regalare per la Festa del Papà vale la pena ricordare che gli evergreen restano sempre un’opzione. Ad esempio una particolare bottiglia di vino o un buon libro restano opzioni da considerare e per cui non serve spendere tanti euro.