La settimana scorsa era di setup, e poteva rappresentare un punto di svolta al rialzo. Dopo alti e bassi, ieri sembra confermare un segnale rialzista.
Cosa fare e come gestire i propri soldi e investimenti di breve alla luce degli ultimi avvenimenti?
Alla chiusura della giornata di contrattazione del 21 ottobre, i mercati analizzati su queste pagine hanno segnato i seguenti prezzi:
Dax Future
12.735
Eurostoxx Future
3.470
Ftse Mib Future
21.466
S&P 500 Index
3.752,75.
Cosa attendere da ora in poi?
Il setup del 17 ottobre potrebbe aver riportato i grafici nella direzione della previsione
Indice dei contenuti
In blu l’andamento dei mercati su scala settimanale da inizio anno, in rosso la previsione.
La settimana potrebbe essere tutta al rialzo
La settimana dovrebbe aprire al rialzo e continuare in questa direzione. Si proietta il minimo nella giornata di lunedì e il massimo in quella di venerdì. Possibile ritracciamento fra martedì e mercoledì mattina, prime ore di contrattazione.
La strada sembra voler andare al rialzo
Dax Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 12.560. Ribassi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana inferiore a 12.390.
Eurostoxx Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.417. Ribassi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana inferiore a 3.355.
APPROFITTA ORA! OFFERTA ABBONAMENTO su Previsioni multidays e settimanali
Ftse Mib Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 21.140. Ribassi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana inferiore a 20.750.
S&P 500 Index
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.647. Ribassi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana inferiore a 3.638.
Cosa fare e come gestire i propri soldi e investimenti da ora in poi?
I nostri Trading systems si sono girati al rialzo, proprio nella settimana in cui scadeva il nostro setup annuale (17 ottobre), e dove solitamente inizia nelle serie storiche il rally natalizio.
Lettura consigliata