Alfonso Signorini è alle prese con la pianificazione della prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo essersi beccato la porta in faccia da parte di Evelina Sgarbi. La figliola del noto critico d’arte, nonché sindaco, assessore e deputato, anima le pagine di cronaca rosa. Tutto per il suo rifiuto all’invito di far parte del cast dell’edizione di settembre 2022. E solo questo basta a far parlare ampiamente di sé, al punto da divenire degna di rispetto in un batter di ciglio da parte di una platea di schizzinosi. Di quanti reputano i reality unicamente parte del trash che più trash non si può. A tutto dispetto di quanti invece in programmi analoghi trovano evasione dallo stress quotidiano.
Il matrimonio
Indice dei contenuti
Tra le coppie celebri che affiorano dallo storico della Casa più spiata d’Italia ci sono due indimenticabili. E ci chiediamo cosa fanno oggi Katia e Ascanio, la coppia che si conosce e nasce proprio all’interno della dimora di Cinecittà. Siamo alla quarta edizione, dove a condurre è Barbara D’Urso e i due giovincelli bucano lo schermo. E l’amore regge anche fuori. Tant’è che ormai sono diversi anni che sono insieme. Sposatissimi, hanno due figli: Matilda e Tancredi. Lei, biondissima, obiettivamente imperfetta in qualche tratto del viso, ma molto di scena. Per il look azzeccato, il capello lungo e quella frangia lunga laterale che riesce ad accarezzare alla perfezione il suo viso. Belloccio lui, fisico statuario, sportivo e capace di usare bene e a proprio vantaggio l’opportunità data dalle telecamere.
Cosa fanno oggi Katia e Ascanio la coppia del Grande Fratello 4
Qualche cronista simpaticamente scrive che lei fa la «nababba». Evidentemente se lo può permettere! Ufficialmente è influencer ed esperta di moda, oltre che mamma e moglie. Lui è maestro di golf. Per andare di fino, è un club manager di un importante circolo di golf. Così Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli danno sostanza ad un’eccezione: e cioè che dalla Casa possa nascere un amore duraturo e la partecipazione, se ben gestita, rappresenta certamente un’opportunità.
Ovviamente lei ci sa fare e già dalle prime apparizioni in TV durante il reality mostra la sua empatia. Lo stesso dicasi per il marito. Come i due, riescono a conquistare il pubblico a casa solo i primi gieffini. Parliamo di Marina, Pietro Taricone e Cristina Plevani. Questi ultimi, però, vivranno tutto un altro destino. Morto prematuramente lui. Commessa in un negozio lei. Invece per Ascanio e Katia l’amore da Cinecittà pare aver imboccato la strada dell’eternità.
Lettura consigliata
Quando inizierà Grande Fratello Vip e quali sono i concorrenti più attesi