Protagonista di un romanzo rosa a puntate che scalda ulteriormente l’estate, Ilary Blasi è tra le più fotografate del momento. Tutti vogliono saperne di più sui motivi reali della rottura del matrimonio che in fondo ha fatto sognare. L’idillio perfetto di una famiglia con tre figli, con tanto di successo professionale per lui e lei.
Un matrimonio fiabesco, poi le gravidanze e la contestuale conduzione di programmi televisivi con tanto di pancione e gambe snelle. Sempre in forma. Adesso la rottura con Francesco Totti e i rumors su presunti flirt e tradimenti da ambo le parti. Prima lui con Noemi Bocchi, poi lei di cui si dice sia la prima ad essersi «distratta» con altri. Poi ancora la presunta gravidanza di Noemi. Una soap a tempo indeterminato in cerca di verità.
Nel frattempo, montano indiscrezioni, ricostruzioni e rumors. Ma Ilary si lascia fotografare in vacanza e la sua forma fisica non fa una piega.
Sport e cibo
Indice dei contenuti
A 41 anni dopo 3 gravidanze la sua mise fa invidia al punto da cercare di capire cosa fa Ilary Blasi per un fisico perfetto. Con la veracità che la contraddistingue, dice sempre che si prende cura del suo corpo. Quindi, mette a bando la favola della costituzione magra e del «mangio di tutto». Non è così.
Ilary si allena con costanza, al punto che molti parlano del suo impegno paragonandolo a quello di un atleta. Pratica Yoga da tempo perché ritiene l’aiuti molto nell’allungamento e fa jogging almeno 40 minuti al giorno. All’aperto o sul tapis roulant. In passato, ha dichiarato di andare anche in palestra.
Cosa fa Ilary Blasi per avere un fisico perfetto dopo 3 gravidanze
Veniamo al cibo. Pochi carboidrati e molte proteine, verdura e frutta. I dolci e le bevande per lei sono una rarità. Fritti e grassi manco a parlarne. Quando ancora è accanto all’ex Capitano della Roma, fa notizia il dato che quando mangia pasta non supera i 16 rigatoni. Li conta uno per uno.
Per il suo fisico perfetto dichiara di non essere a dieta ma di mangiare in modo sano, nelle quantità giuste e di evitare grassi e dolci. Ovviamente, tutto in combinazione con una pratica sportiva costante dove lo yoga e le camminate a passo celere non possono mancare
Lettura consigliata