Gennaio è un mese in cui fare veri affari nell’acquisto d’abbigliamento, calzature e accessori. Le particolari scontistiche proposte dai vari Brand e negozi di vestiti consentono di aggiudicarsi un capo di moda senza spendere un occhio della testa.
Allora, con i saldi scommettiamo su questi 5 stivali alti al ginocchio o bassi per vestire giovanili anche a 60 anni o meno. Si tratta di alcuni tra i modelli più in voga del periodo, da abbinare in outfit altrettanto strabilianti.
Tutti hanno particolari che rendono praticamente impossibile passare inosservate. Per occasioni di lavoro, di svago o per serate fuori all’insegna del divertimento, ecco subito quali modelli scegliere.
Il modello perfetto anche con un completo da lavoro
Indice dei contenuti
Le donne abituate a indossare il completo di giacca e pantalone, dal taglio maschile, devono investire sullo stivaletto in gomma naturale con inserto in neoprene. Si tratta di un modello alto alla caviglia e dal design semplice e pulito. Questo è perfetto da usare tono su tono con il pantalone da completo a vita alta e con pinces.
La scarpa ideale per le donne che vogliono sembrare più alte
Le donne più basse che vivono la loro altezza con disagio possono pensare allo stivale in montone e risvolto in peluche. La vera particolarità di modelli come questo è la zeppa nascosta all’interno dello stivale e non visibile dall’esterno.
Questo aiuta a guadagnare qualche centimetro di altezza. Il colore marrone castagna e il tessuto morbido e caldo lo rendono un modello apprezzatissimo e perfetto con gli abiti in maglia.
Per uno stile più etnico e colorato
Chi non ha paura di osare troverà lo stivale giusto nel modello scamosciato con frange e intagli, alto al polpaccio o al ginocchio. Questo modello conferisce subito uno stile sbarazzino alla donna che lo indossa ed è magnifico con abiti etnici in colorazioni calde e con gioielli vistosi.
Con i saldi scommettiamo su questi 5 stivali alti al ginocchio o bassi per vestire giovanili anche a 60 anni
Gli ultimi 2 modelli sono lo stivale con tacco a stiletto e maxi-fiocco e i boots stringati con tacco a carrarmato, alti al polpaccio.
Il primo modello è in pelle e presenta un grandissimo fiocco che lo rende adatto alle grandi sere e meraviglioso con un cappotto in panno. Il secondo stivale, invece, ha i lacci ed è stringato, grintoso e militare. In questo caso è meraviglioso il contrasto con abiti romantici a balze.
Per approfondire
Chi possiede una di queste scarpe del momento sa cosa vuol dire essere alla moda