Come allungare e rafforzare naturalmente le ciglia per averle come quelle finte

ciglia

Inutile negarlo. Tutte vorremmo uno sguardo da gatta, come quello delle modelle nelle pubblicità. Ciglia lunghe, folte e sane, come se si trattasse di quelle finte. Se, comunque, molte hanno la fortuna di averle così, la maggior parte è dotata di ciglia corte e poco voluminose. Per questo motivo, si va alla costante ricerca di mascara extra voluminosi, che siano capaci di creare una sorta di sensazione tridimensionale delle ciglia stesse. In commercio esistono molti prodotti in grado di soddisfare questa nostra pretesa. Tuttavia, oltre ad essere corte, spesso le ciglia sono anche fragili. Pertanto, non solo dovremmo fare in modo di allungarle, ma anche di fortificarle. Solo in questo modo potremmo avere uno sguardo magnetico e seducente, al quale contribuiscono le ciglia finte.

Se non vogliamo applicare le extension perché non sopportiamo la colla, in ogni caso, sono state realizzate le cosiddette ciglia magnetiche. Si tratta di ciglia finte applicabili senza colla, ma tramite clip magnetiche. Comunque, indipendentemente dalle ciglia finte, bisogna curare il nostro sguardo. Per esempio, sappiamo che una delle responsabili della palpebra cadente potrebbe essere la ceretta? Inoltre, in caso di questo inestetismo, il modo di applicare l’eyeliner potrebbe appesantire lo sguardo e il difetto stesso. Illuminare lo sguardo, soprattutto superata una certa età, è importante. Pertanto, ecco come allungare e rafforzare naturalmente le ciglia per sentirsi come una star.

Il “trucco” per fortificarle

Fortunatamente, in natura, vi sono molteplici prodotti utili per la cura del proprio corpo a 360 gradi. Dalla testa ai piedi. In caso di ciglia, si consiglierebbe di utilizzare l’olio d’oliva come potente nutriente per ciglia fragili. Con la stessa funzione ci sarebbe anche l’olio di ricino. Prima di andare a dormire, massaggiamo le ciglia con uno di questi oli, senza risciacquare. Lasciamo agire tutta la notte e il mattino seguente laviamo con acqua fredda.

Il rimedio per farle crescere

Per aiutarle a crescere sane e in bellezza, invece, sarebbe consigliato sia l’olio di mandorle che quello di cocco. Infatti, questi alimenti in sé conterrebbero vitamine e sali minerali ideali per aumentare il volume delle ciglia.

Come allungare e rafforzare naturalmente le ciglia per averle come quelle finte

Applicando ogni sera questi rimedi naturali, magari alternando quelli nutrienti con quelli rafforzanti, potremmo vedere le nostre ciglia belle e sane come se fossero finte. A poco a poco, le nostre ciglia torneranno a crescere. In questo frangente, però, dovremmo evitare di “strapazzarle”. Per esempio, quando usiamo gli struccanti, dovremmo essere il più delicate possibile e dovremmo evitare di usare il piegaciglia.

Lettura consigliata

Non solo il nero ma per valorizzare occhi azzurri e verdi ecco i colori per avere uno sguardo intenso e magnetico

Consigliati per te