Sophie Codegoni sarà la conduttrice di CasaChi, format legato al Grande Fratello. Scopriamo chi è e quanti soldi guadagna grazie alle trasmissioni televisive a cui ha preso parte e a social come Instagram.
Influencer, modella, personaggio televisivo e conduttrice. Questo e molto altro è Sophie Codegoni, una delle personalità più apprezzate dai giovanissimi.
Classe 2000 nata nella città di Riccione, è diventata famosa grazie alla trasmissione Uomini e Donne, durante la quale ha scelto l’ex corteggiatore Matteo Ranieri. La loro relazione però è durata soltanto quattro settimane. Al momento ha una relazione con Alessandro Basciano, che ha conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello.
I due hanno una figlia di nome Celine Blue, nata il 12 maggio di quest’anno, e fino a qualche tempo fa sembrava fossero prossimi a sposarsi. Infatti, durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022 Basciano si è inginocchiato alla Codegoni e le ha fatto un’emozionante proposta di matrimonio. Tuttavia, ad agosto 2023 la coppia ha annunciato di star vivendo un momento di crisi.
Chi è Sophie Codegoni e quanti soldi guadagna come Bonas ad Avanti un Altro
Indice dei contenuti
Abbiamo dunque scoperto chi è Sophie Codegoni e adesso sveleremo i suoi guadagni. Innanzitutto, bisogna tenere conto di quelli fatti sui social grazie alle sponsorizzazioni.
Solo su Instagram ha 1 milione di seguaci e quindi potrebbe approssimativamente guadagnare dai 2.500 euro ai 5.000 euro a post.
Attualmente interpreta la Bonas ad Avanti un Altro, in passato ricoperto anche da Paola Caruso. Grazie a questo ruolo potrebbe guadagnare circa 1.000 euro per ogni puntata a cui prende parte. Si tratta infatti dello stipendio previsto per tutti gli attori che prendono parte al programma in veste di personaggio.
Il suo cachet per il Grande Fratello VIP 6
In passato, Sophie Codegoni ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello VIP. Il suo guadagno è stato di circa 715 euro al giorno e quindi di 5.000 euro ogni settimana di trasmissione.
Quindi, ecco svelato il suo incredibile cachet per la trasmissione.
Lettura consigliata