Ha quasi sessant’anni, li festeggia il prossimo novembre, e pare riprendersi la sua vita. Demi Moore sta girando un nuovo film che prossimamente finirà sul grande schermo. Così, dopo qualche periodo di stasi, torna più energica che mai. Il periodo di stand by invece si collega alla morte della madre per un brutto cancro e al divorzio con Bruce Willis, che è il papà delle sue figlie. Ma oggi Demi Moore pare ritornare al suo naturale splendore, anche grazie alla relazione con lo chef Daniel Humm, di 13 anni più giovane di lei.
Alla scoperta di Daniel Humm
Indice dei contenuti
Così scopriamo chi è il fidanzato e cosa progettano insieme la Demi e Daniel. Il suo lui è a capo di un famoso e lussuoso ristorante a Manhattan. Originario della Svizzera, ha 45 anni e si trasferisce negli States nel 2003. Oggi il suo locale Eleven Madison Park è primo nella classifica dei migliori ristoranti al Mondo. È papà grazie alla sua precedente relazione. Con Demi Moore lo vediamo per la prima volta in pubblico durante la sfilata di Chloé, per la collezione Autunno Inverno 2022 in quel di Parigi. Quindi un anno fa circa.
La sua notorietà come chef lo porta ad accumulare una serie di premi e la peculiarità delle sue ricette è tutta nella ricerca di materie prime di stagione e di provenienza locale. Sin da giovanissimo inizia a conquistare Stelle Michelin e oggi è anche co-fondatore di un’organizzazione no profit. Si tratta di un ente che ha la mission di sanare il divario tra spreco e sicurezza alimentare. Che dire! Vive di luce propria. Non possiamo certo pensare sia con la Moore perché attratto dal cachet. I suoi guadagni sono di tutto rispetto.
Chi è il fidanzato e cosa fa oggi Demi Moore, le novità della star di Hollywood
Demi Moore in passato parla dei suoi problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e di aver subito violenza sessuale a soli 15 anni. Il suo corpo pare non conoscere età e mai si direbbe abbia quasi sessant’anni. Da quel che apprendiamo, la star di Hollywood sta girando il film horror “The Substance”. La trama ancora non trapela, ma pare essere promettente.
Visto, quindi, chi è il fidanzato e cosa fa, conosciamo qualcosa in più su di lei. Infatti, oltre che attrice in voga, Demi Moore è anche stilista. Infatti crea una collezione capsule di pochi modelli di costumi. Un po’ vintage e retrò con vita alta. La diva è anche la prima ad aver posato con tanto di pancione in vista anni orsono. E difatti ha inaugurato un trend che ricalcano tutte le persone famose, perché, quando c’è, mostrano la gravidanza.
Lettura consigliata
A 50 anni la skincare di Cameron Diaz è semplicissima e costa poco