L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Roberta Morise è stata paparazzata in dolce compagnia. Con lei c’era infatti uno degli chef più pagati di Italia, Enrico Bartolini. Ecco qual è il suo patrimonio e quanto guadagna.
Nella maggior parte dei casi i personaggi dello spettacolo tendono a fidanzarsi con persone altrettanto famose. È il caso di Roberta Morise, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la cui nuova fiamma è un rispettatissimo chef pluristellato. La notizia sta spopolando sui social e su tutto il web.
Chi è Enrico Bartolini e il suo patrimonio
Indice dei contenuti
Come abbiamo anticipato, Enrico Bartolini è uno dei volti più rappresentativi della nostra cucina. Secondo una recente classifica, sarebbe addirittura il quinto chef più ricco di Italia.
Il suo patrimonio stimato sarebbe quindi di circa 6,1 milioni di euro ed è aumentato anche grazie all’apertura del Glam a Venezia e del Casual a Bergamo. Sopra di lui ci sarebbe Carlo Cracco, con un patrimonio di 8 milioni di euro.
Tra i suoi primati si annovera il fatto che sia l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato ben quattro stelle in una sola volta, due delle quali nell’omonimo ristorante sito all’interno del Museo delle Culture di Milano.
La compatibilità del segno zodiacale con quello della nuova fiamma Roberta Morise dell’Isola dei Famosi
Molte persone credono all’oroscopo e pensano che l’appartenenza ad un segno zodiacale piuttosto che ad un altro influenzi la stabilità della coppia.
Bartolini è nato il 24 novembre e quindi appartiene al segno del Sagittario, mentre Roberta Morise il 13 marzo e quindi è dei Pesci. Qual è la compatibilità di questi due segni zodiacali? Presto detto: l’oroscopo ha ottime notizie per questa coppia. Infatti, pur avendo notevoli differenze caratteriali, Pesci e Sagittario possono sviluppare una grande intesa e dar vita ad una relazione intensa e ricca di sentimento. Entrambi, inoltre, imparano molto l’uno dall’altro e si può dire che le loro diversità siano proprio la più grande forza. Uno di quei casi in cui, insomma, è lecito sostenere che gli opposti si attraggano.
Lettura consigliata
Il patrimonio di Belen Rodriguez e i guadagni con Tu Si Que Vales