Dopo un’apertura in ribasso, i mercati internazionali hanno recuperato posizione di ora in ora. Alle ore 17:40 leggiamo i seguenti prezzi:
Dax Future
12.670
Eurostoxx Future
3.440
Ftse Mib Future
21.225
S&P 500 Index
3.678,61.
Che strada prenderanno da domani i mercati azionari?
Date di setup e previsione annuale
Indice dei contenuti
Dal 16 agosto ad oggi, i mercati si sono allontanati dalla previsione annuale. Oggi è scaduto un setup annuale, si tornerà a un allineamento? Per quest’anno quelli previsti erano i seguenti: 28 marzo, 20 maggio, 5 luglio, 16 agosto e 17 ottobre.
Ecco cosa è accaduto in queste date:
Che strada prenderanno da domani i mercati azionari? Quelli in corso?
L’andamento previsto per la settimana è il seguente: minimo nella giornata di lunedì, e poi successivo rialzo fino a quella di venerdì.
I livelli dei prezzi che probabilmente condizioneranno i movimenti dei prossimi giorni
Dax Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 12.372. Rialzi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana superiore a 12.721.
Eurostoxx Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.352. Rialzi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana superiore a 3.492.
APPROFITTA ORA! OFFERTA ABBONAMENTO su Previsioni multidays e settimanali
Ftse Mib Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 20.690. Rialzi duraturi solo con la chiusura della prossima settimana superiore a 21.210.
S&P 500 Index
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.491. Rialzi duraturi solo con questa chiusura settimanale superiore a 3.712.
Attese per domani
Il movimento odierno, si è formato in sintonia con il pecorso campione atteso per oggi, e per l’inizio di questa settimana. Per il momento, i nostri Trading systems non hanno generato segnali in ottica multidays e sono in attesa di sviluppi.
Per domani, il segnale di continuazione del rialzo verrà dalla tenuta o meno dei minimi odierni. A fine settimana invece, si avrà più chiarezza sul quesito se sia iniziato o meno il rally natalizio.
Lettura consigliata
Quando sarà il momento di comprare azioni sui mercati di Wall Street?