Nel 2016 rassegna le dimissioni come senior member della famiglia reale britannica e si lega anima e corpo alla sua nuova famiglia. Il Principe Harry ormai sta onorando l’America, luogo in cui vive, a Montecito, che è uno dei quartieri più lussuosi degli States. Domani 18 luglio sarà con la moglie Meghan alla sede dell’ONU di New York per il Nelson Mandela Day. Qui c’è molta attesa per il discorso del nipote della regina Elisabetta, che affronterà il cambiamento climatico e la crisi alimentare mondiale. Il giovane pare sia molto impegnato professionalmente. Infatti è a capo della Compagnia ButterUp in qualità di Dirigente della realtà che si occupa di salute mentale. E la sua lei? Che lavoro fa Meghan Markle la moglie di Harry?
Meghan
Indice dei contenuti
Pare che i vicini le appioppino il nome di principessa di Montecito e non capiamo se la denominazione sia sarcastica o meno. Meghan nella vita che fu ha esercitato la professione di attrice per affacciarsi, ma di poco, nella vita reale. Giusto il tempo di una capatina e poi scappa nel senso letterale del termine. La cognata, rivale di Kate, non fa mistero delle sue ambizioni politiche. Infatti pare le piacerebbe molto la carriera politica e forse anche per questo si batte per vicende e manifestazioni che riguardano i diritti umani e la giustizia. Attualmente però tutto il suo impegno è nella realizzazione di un podcast. I contenuti sono top secret e l’impegno pare sia totalizzante. Scopriamo così che lavoro fa Meghan Markle la moglie del Duca di Sussex.
L’auspicio è che non si tratti di un mezzo flop come la docuserie su Netflix. Ma, se anche fosse, ci penserà Harry a risollevare le sorti di famiglia. Infatti, il prossimo autunno uscirà la tanto attesa biografia di Harry il terribile. Il testo promette rivelazioni shock sull’infanzia del secondogenito di Diana e Carlo e sulla sua vita tra le mura di Kensington Palace. A Londra pare stiano già tremando. L’auspicio è che i proventi del libro possano sopperire eventuali défaillance professionali della bella Meghan.
Che lavoro fa Meghan Markle la moglie del Principe Harry e quali sono i suoi progetti
Intanto la coppia è molto unita con i due figli e ama la vita modaiola. Pare infatti abbiano molti amici in quel degli States. Ovviamente non si tratta di gente comune ma di attori, attrici, sportivi di fama e persone note nel mondo della TV americana. Tra gli altri, Harry e Meghan pare s’intendano con Ellen DeGeneres e Orlando Bloom, Katy Perry, Serena Williams. E i soldi non mancherebbero in famiglia, visto che spesso cambiano casa e in ultimo ne avrebbero adocchiata una nuova sempre a Montecito. Rigorosamente più grande e spaziosa di quella attuale.
Lettura consigliata