Tutti amavamo follemente questo intramontabile capo degli anni Novanta. E ora finalmente è tornato di moda.
Molti di noi tengono in particolar modo alla propria immagine. E fanno di tutto affinché questa sia sempre impeccabile. Basti pensare, per esempio, che sono tantissime le persone che tentano di trovare il taglio di capelli più adatto al proprio stile. O, come spesso accade, tanti altri si prendono cura della propria pelle, con creme e prodotti che possano renderla liscia e luminosa. Ci sono poi altre persone, invece, che cercano di curare al massimo il proprio outfit. Questi ultimi, infatti, tentano in tutti i modi di cercare capi di abbigliamento che possano rendere il loro stile unico e indimenticabile. E, in questo caso, c’è un capo che potrebbe fare al caso nostro e che sicuramente ameremo perché viene direttamente dagli anni Novanta.
Un capo anni Novanta che finalmente potremo di nuovo indossare ora che è di nuovo di tendenza
Indice dei contenuti
Non è raro che capi di abbigliamento del passato tornino alla ribalta e siano di nuovo di tendenza. In particolar modo, diversi capi di abbigliamento degli anni Novanta nel corso di questi ultimi decenni sono tornati di moda, esposti nelle vetrine e sulle passerelle. C’è un capo in particolare che è diventato un vero e proprio must-have dell’inverno e che molto probabilmente abbiamo ancora nel nostro armadio.
Il cardigan etnico è il must-have di questo inverno e quello degli anni Novanta che abbiamo nell’armadio farà faville
Il capo di cui stiamo parlando è un cardigan molto particolare e davvero di tendenza. Tanti di noi lo ricorderanno perché andava di moda negli anni Novanta. E sicuramente molti lo hanno conservato nel proprio armadio, in attesa che tornasse di tendenza. Il cardigan invernale in questione ha una particolarità che lo distingue da tutti gli altri. È caratterizzato, infatti, dalla stampa pailsey, che lo rende decisamente stiloso. Caldo e avvolgente, lo stile etnico di questo capo ci riporterà con la mente agli anni Novanta e renderà il nostro look più che unico e impeccabile.
Cerchiamo nell’armadio questo capo anni Novanta tornato alla ribalta e che ora è di nuovo di tendenza
Il cardigan invernale a stampa pailsey può essere indossato in diversi modi. E potremo seguire il nostro personale gusto per inserirlo nel nostro outfit. Il consiglio è di indossarlo con dei jeans skinny neri e una maglia della stessa tonalità a collo alto. Per completare il tutto, potremo optare per degli stivaletti che riprendano il colore del cardigan stesso. In questo modo, il nostro look risulterà elegante, sbarazzino e di tendenza. Perciò, cerchiamo nell’armadio questo capo anni Novanta tornato finalmente alla ribalta.