Disponibili nuove opportunità lavorative nel Lazio con possibilità di candidatura fino al giorno 8 maggio 2022. Sono in tutto 10 i candidati ricercati, tutti per un solo profilo. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato e pieno della durata di 6 mesi, che potrà in futuro passare eventualmente a tempo indeterminato. La retribuzione mensile è di 1.600 euro lordi, cui si aggiungono premi ed incentivi.
Le opportunità descritte di seguito potrebbero non essere compatibili con le preferenze e le competenze possedute da tutti. Tuttavia, di recente sul giornale abbiamo riportato diverse offerte di lavoro dai requisiti accessibili. Ad esempio, per queste 160 posizioni aperte non è richiesto alcun titolo di studio o esperienza pregressa. Il contratto lavorativo previsto è di tipo stagionale e l’alloggio è incluso. Coloro, invece, alla ricerca di un impiego in ambito informatico possono aspirare ad uno dei 5 profili disponibili per un’azienda maltese.
I dettagli sull’annuncio
Indice dei contenuti
L’azienda italiana MG, attiva nel settore dell’installazione, della manutenzione e della riparazione degli impianti elettrici, cerca 10 candidati anche senza titolo di studio. I posti di lavoro disponibili sono per il ruolo di elettricista. In particolare, le risorse selezionate si occuperanno di assemblare e cablare i cavi elettrici.
Per fare ciò, devono essere in possesso di alcuni requisiti essenziali. Il titolo di studio non è indispensabile. Pertanto, ad esempio, anche i candidati con licenza media potrebbero aspirare a queste posizioni. Tuttavia, è ritenuto requisito preferenziale il possesso del diploma di scuola media superiore. I candidati interessati devono essere in possesso della qualifica di elettricista cablatore ed aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo. Seguono la patente di tipo B e l’essere automuniti.
Cerca 10 candidati anche con licenzia media e stipendio fino a 1.600 euro mensili questa azienda italiana
Per inviare domanda è necessario compilare un modello apposito. Questo, così come gli indirizzi da tenere in conto per l’invio della candidatura e la locandina dell’annuncio, sono disponibili sulla piattaforma della Regione Lazio. Segnaliamo che la candidatura dovrà pervenire tramite posta elettronica ordinaria, non certificata o PEC, utilizzando come oggetto “ID 0366075”. Il file dovrà essere rinominato con il nome e il cognome del candidato e in allegato all’email dovrà andare il curriculum vitae in formato europeo. Infine, sempre in allegato, un documento di riconoscimento in corso di validità.
Lettura consigliata
Partono le ricerche per 7 profili lavorativi in Italo Treno rivolti anche a chi non ha esperienza