Domani sera Maria De Filippi sfida Tale e Quale Show su Rai Uno con due sopiti amatissimi dal pubblico a casa e tante storie emozionanti e dal forte coinvolgimento emotivo. Basterà a vincere la sfida degli ascolti contro la RAI? Intanto ecco chi vedremo domani.
Queen Mary scatta in avanti col suo programma che sta alla Mediaset come un carro armato al campo nemico. Va in onda da anni ma non conosce alcun calo in termini di ascolti. Il format piace sempre più e rappresenta uno dei programmi di punta di Mediaset che fa tremare le reti competitor.
Il format di Canale 5 pronto a sfidare Sanremo
Indice dei contenuti
Per la stagione in corso, tra l’altro, Pier Silvio Berlusconi sembra mosso dalle peggiori intenzioni. Infatti pare proprio non voler far sconti ad alcuno e la settimana festivaliera di Rai Uno, Amadeus dovrà fare i conti con la controprogrammazione Mediaset. Si dice infatti che andranno regolarmente in onda durante la settimana sia Grande Fratello Vip che C’è Posta il sabato. Cioè nella serata che corrisponde alla finale del Festiva della Canzone Italiana sull’altra rete. E mai sia che Amadeus perda in share contro Maria. Anzi, a dirla tutta, pure un testa a testa rappresenterebbe per lui una dura sconfitta. Intanto vediamo a C’è Posta per te anticipazioni e superospiti di domani su Canale 5.
I super ospiti del 4 febbraio
Lo studio televisivo nel cui mezzo troneggia il séparé della gigantografia di una busta-messaggio, è solito ospitare personaggi di punta e di grande successo. Sabato scorso, tra gli altri, affianca Maria una bellissima Charlize Theron, la famosa attrice sudafricana e americana che sfonda nel Cinema nel 1997 con L’Avvocato del Diavolo.
Domani sera il tenore della puntata non sarà da meno. Dovrebbero esserci infatti il campione argentino Mauro Icardi, ex calciatore di spicco nella squadra dell’Inter e l’attore turco Serkan Cayoglu.
C’è Posta per te anticipazioni e superospiti dell’appuntamento tanto atteso
Se il nome non ricorda nulla, facciamo memoria ricordando che Cayoglu è l’attore che ha fatto impazzire il pubblico con l’interpretazione di Ayaz Dincer in Cherry Season. – La stagione del cuore. Bello da morire, Serkan ha 36 anni e della Turchia ha in realtà solo le origini: suo papà è turco ma l’attore nasce in Germania dove vive per molti anni prima di tornare proprio ad Instanbul ed iniziare qui diversi corsi di recitazione. Alto quasi un metro e novanta, moro e occhi scuri, oltre la competenza professionale, rappresenta la bellezza maschile latina e mediterranea.
Il campione argentino sempre nel cuore degli italiani
Mauro Icardi dall’Italia passa al Paris Saint Germain e poi in prestito al Galatasaray. In Italia fa sognare per il suo modo di calciare la palla. Non a caso tra il 2014 e il 2015 vince il titolo di capocannoniere della Serie A e bissa tale traguardo nella stagione 2017-2018. Della squadra interista, è anche Capitando per diversi anni. In molti lo chiamano “El nino del partito”, il ragazzo della partita, cioè quello che in campo fa la differenza dotato com’è di un forte fiuto per il goal. E i tifosi lo portano nel cuore.