Tantissime offerte di lavoro disponibili in Italia dalla nota catena di supermercati Carrefour. Gli annunci coinvolgono numerosi profili, rivolti sia a candidati senza esperienza pregressa che a più alti livelli di carriera. La candidatura può essere inviata direttamente dalla piattaforma del Gruppo dedicata alle carriere. Inoltre, dalla stessa è possibile in qualunque momento inviare candidatura spontanea dall’apposita funzione, posta a fine pagina. Scopriamo di seguito alcune fra le opportunità più accessibili per requisiti.
Fra gli annunci più accessibili
Indice dei contenuti
Il primo annuncio che andremo a presentare ha come titolo “Accademia dei Freschi”. Le risorse che verranno selezionate per questa opportunità riceveranno da Carrefour la formazione necessaria per diventare Specialista di Reparto. In particolare, i reparti interessati da questa offerta sono pescheria, ortofrutta, pasticceria, panetteria, gastronomia e macelleria. Basta avere il diploma, conseguito di recente, di scuola mestiere o istituto professionale come titolo di studio. Il tipo di contratto di assunzione previsto è di apprendistato professionalizzante e sono ritenuti requisiti indispensabili l’essere automuniti e disposti alla mobilità.
Seguendo, l’offerta di lavoro per “Specialista Reparto Freschi” è altrettanto accessibile. I candidati che verranno selezionati si occuperanno di seguire le vendite e fornire assistenza alla clientela. Inoltre, saranno responsabili di mantenere l’ordine e la pulizia del reparto assegnatogli. Per accedere a questa opportunità sono necessari una buona conoscenza del prodotto e familiarità con strumenti quali la cassa e la bilancia. Non espressamente necessaria, ma preferibile, è un’esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel settore. Chiudono il quadro attitudine al lavoro in team, flessibilità e orientamento ai risultati.
Altro profilo disponibile è “Specialista Macellaio”, per il quale si ricercano candidati con un’ottima conoscenza della materia prima ed abili nell’uso degli strumenti appositi. È preferibile che questi abbiano alle spalle un’esperienza pregressa di almeno 6 mesi. Inoltre, devono essere disponibili a lavorare a tempo pieno su turni, compresi festivi.
Basta avere il diploma per molte delle 25 opportunità di lavoro per questa grossa catena internazionale
Per approfondire le offerte sopra presentate e le restanti disponibili, visitiamo la piattaforma ufficiale di Carrefour. All’interno di ogni opportunità è possibile tutti i dettagli relativi, insieme alle opzioni per inviare candidatura, compilando il form apposito e allegando curriculum vitae.
Lettura consigliata