Attenzione al segno zodiacale traditore per eccellenza di cui non fidarsi mai

oroscopo

L’astrologia è un mondo complesso e ricco di sfumature da conoscere. Si tratta, infatti, di un universo in cui ci si basa sul movimento di astri e pianeti. Grazie a questi ultimi, si va poi a comporre l’oroscopo, con le relative previsioni e i segni zodiacali in generale. Uno degli aspetti più affascinanti di questo mondo, è certamente il fatto che sia più che variegato. Infatti, ci sono diversi calendari, anche secolari, su cui possiamo fare affidamento. In questo modo, potremo ricercare sempre più risposte alle nostre domande e ai nostri tanti dubbi.

Le caratteristiche precise e come riconoscerle

L’astrologia ci insegna che ogni cosa può avere una spiegazione. Ovviamente, non si sta parlando di tesi scientifiche su cui possiamo fare un affidamento sicuro e certo. Ma, al tempo stesso, si tratta di spunti e punti di appoggio che potrebbero rivelarsi più che utili. Soprattutto perché non sono poche le persone che credono fermamente a ciò che gli astri consigliano. In particolari, sono diversi coloro che cercano di capire chi si trovano di fronte proprio seguendo l’oroscopo.

Ecco un segno zodiacale di cui sarebbe meglio non fidarsi secondo il Calendario Maya

Dunque, come abbiamo appena sottolineato, sono diverse le caratteristiche che si possono riscontrare nei segni zodiacali. Per esempio, secondo il calendario occidentale, che tutti noi conosciamo, ci sono alcuni segni più affidabili di altri. E tra questi, ce n’è uno in particolare davvero leale che potrebbe essere il vero amico della vita. Al lato opposto, poi, troviamo invece un segno che non è esattamente fedele come potrebbe sembrare. E a spiegarci meglio la questione, in questo caso, è l’Oroscopo Maya.

Attenzione al segno zodiacale traditore per eccellenza di cui non fidarsi mai

Il segno di cui stiamo parlando è quello del Pipistrello. In questo caso, ci stiamo riferendo a tutte le persone nate dal 27 Luglio al 25 Agosto. Si tratta di un segno che, senza alcuna ombra di dubbio, è molto protettivo e anche determinato e sicuro di sé. Questo fa sentire le persone che gli sono intorno molto tranquille, trasmettendo un senso di fiducia davvero ineguagliabile. Il problema, però, è che l’autostima del Pipistrello spesso si tramuta in arroganza. E questo porta il segno in questione a comportarsi in modo incosciente in più di una situazione. Spesso, perciò, può succedere che il Pipistrello non sia assolutamente leale, proprio perché crede di avere la situazione sotto controllo e non pensa alle conseguenze. Perciò, facciamo attenzione al segno zodiacale traditore per eccellenza di cui è meglio non fidarsi sempre a primo impatto.

Lettura consigliata

Pochissimi se lo aspetterebbero ma è proprio questo il segno zodiacale più intelligente di tutti

Consigliati per te