A volte non basta avere un cielo favorevole. Bisogna anche saper cogliere le opportunità che le stelle offrono. Dunque, attenzione al segno zodiacale che avrà fortuna a settembre, ma non deve perdere un’occasione d’oro.
Un cielo favorevole per i nati sotto questo segno
Settembre non è l’inizio di un nuovo anno, ma un po’ lo sembra. Ricomincia la scuola, si torna al lavoro, e c’è chi si iscrive in palestra per rimettersi in salute dopo gli eccessi estivi. Non è un caso, dunque, che molti vivano il primo mese dell’autunno come un nuovo inizio. Di conseguenza, si tende a fare propositi e consultare le stelle.
A dover fare attenzione all’oroscopo di settembre sono soprattutto i nati fra il 21 maggio e il 21 giugno: in altre parole, chi appartiene al segno d’Aria dei Gemelli.
Il cielo di settembre sarà infatti particolarmente interessante per queste persone, caratterizzate da curiosità, intelligenza e senso dell’umorismo.
Il segno dei Gemelli è infatti governato da Mercurio, che sarà a lungo in posizione favorevole. A partire dalla seconda metà del mese, i Gemelli avranno dalla loro anche Marte. Tutto indica un mese fortunato per il segno d’Aria, ma attenzione: bisogna anche saper cogliere le opportunità giuste.
Attenzione al segno zodiacale che avrà fortuna a settembre ma non si deve perdere un’occasione d’oro
Indice dei contenuti
Agosto è stato un mese di alti e bassi per i Gemelli, fra momenti di piacevole relax e fastidiose preoccupazioni. Con l’arrivo del mese di settembre, invece, si prospetta una svolta in diversi ambiti.
Le parole d’ordine del rientro sono grinta, opportunità e stimoli. Ci sono, insomma, i presupposti per lanciarsi in nuove avventure. Ecco perché bisogna stare all’erta, pronti a cogliere tutte le occasioni.
Per quanto riguarda il lavoro, è il momento di dare vita a nuovi progetti. Marte supporterà infatti la sicurezza in sé stessi e la creatività. Chi ha bisogno di un cambiamento provi a sostenere un colloquio: il momento è propizio. Queste svolte daranno soddisfazioni anche dal punto di vista economico.
I Gemelli a settembre saranno fortunati anche in amore. Chi è single da poco riuscirà a dimenticare l’ex e a troncare col passato. La sicurezza in sé stessi, favorita da Marte, darà buoni frutti anche per quanto riguarda le nuove conoscenze. I Gemelli si sentiranno affascinanti e sensuali, proprio come meritano!
Bisogna dunque lanciarsi nelle conoscenze, da cui scaturiranno nuove amicizie, flirt o relazioni.
Insomma, Gemelli: settembre è il mese delle possibilità, basta non perdere il treno.
Approfondimento
Brutte notizie per chi si innamora di questi segni zodiacali perché sono i meno fedeli