Ci sono alcuni segni zodiacali che tendono ad essere più incostanti di tutti gli altri. In questa guida vedremo quali occupano il podio dei più lunatici in assoluto.
Hai mai avuto a che fare con delle persone lunatiche? Sono capaci di portarti allo sfinimento con i loro continui cambiamenti di umore. Un giorno possono essere assolutamente soddisfatti di qualche cosa e il giorno dopo odiarla.
Dunque attenzione a 3 segni zodiacali incostanti e inaffidabili. Così saprai prevedere il loro temperamento lunatico e non ne non resterai sorpreso quando ci avrai a che fare.
Il Cancro
Indice dei contenuti
Molti credono che i più lunatici siano i Gemelli. Ebbene, per quanto siano comunque uno dei segni più incostanti non occupano nessuno dei posti di questa classifica.
Al primo posto c’è infatti il Cancro, il segno zodiacale che più di tutti è dominato dalla Luna. Impossibile capire che cosa gli passi per la testa e cosa lo spinga a cambiare continuamente opinione sulle cose e sulle persone che li circondano. È fin troppo emotivo e raramente prende decisioni davvero razionali. Proprio per questo averci a che fare si rivela spesso molto difficile.
La Bilancia
Solitamente associamo questo segno zodiacale ad un temperamento equilibrato.
Invece la Bilancia è estremamente lunatica e imprevedibile. Tende spesso ad avere veri e propri sbalzi di umore. Questa sua caratteristica si manifesta in particolar modo nei momenti in cui si sente triste.
Purtroppo non sa esprimere bene le sue emozioni e quindi è davvero difficile comprenderla appieno e aiutarla. Quando non si sente capita diventa spesso ostile nei confronti delle persone che la circondano.
Attenzione a 3 segni zodiacali incostanti e inaffidabili: dulcis in fundo, lo Scorpione
Lo Scorpione è noto per l’ira funesta che potrebbe manifestare senza alcun apparente motivo. Ciò basta a collocarlo tra i segni più lunatici in assoluto. Se si considera che è anche molto vendicativo vale la pena misurare molto bene le proprie parole e azioni quando ci si parla.
Di norma è misterioso e imperscrutabile. Pertanto è davvero difficile capire che cosa gli passi per la mente, ancora di più di quanto lo sia quando si ha a che fare con un Cancro e con una Bilancia.
Lettura consigliata